Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Mi sto conoscendo con una ragazza, cosa fare per Halloween?

Abbiamo io 20 e lei 21 anni. Ci stiamo conoscendo, uscendo occasionalmente ma vorrebbe entrambi qualcosa di più, ci piacciamo... Mi trovo in una cittadella Universitaria dove già non c'era un caz prima, adesso che chiude tutto alle 18:00 con il nuovo decreto ancora meno. Cosa potremmo fare per Halloween? Io abito negli alloggi degli studenti perché aimè sono poor e lei invece ha la casa con altre due coinquiline. Cosa possiamo fare di bello per Halloween considerando che non c'è la piena confidenza perché appunto ci conosciamo poco? Tutti quelli che conosco andranno a bere ed a fare stronzate, io invece vorrei passarlo solo con lei... Non date risposte come "eh, il coronavirus, non dovete vedervi" se poi quelli della mia età si sfonderanno di brutto e fidatevi che è così, non lo dico io perché lo vedo, ma lo dice anche un ragazzino delle medie. Sappiamo com'è la reale situazione e le regole non le rispetta nessuno, anzi, io a volte le rispetto anche troppo! Beh, confido in una buona risposta.

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Dipende tutto dai vostri interessi. Anche una semplice passeggiata in un posto suggestivo può essere interessante. O potreste andare al bowling o a pattinare. oppure potete vedere un film da lei mangiando popcorn. O anche giocare a qualche gioco di società a casa.

Come ho detto dipende dai vostri interessi. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.