Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Secondo voi ho illuso questo ragazzo?

Ho scritto un paio di volte sui social ad un mio ex compagno di corso ( sempre a distanza di mesi) per parlare del più e del meno e per sapere qualche informazione di lavoro ( lui non mi aveva mai scritto di sua iniziativa)Durante la conversazione gli faccio qualche complimento e lui mette un po' di smile con cuoricini e bacini vari , mi chiede di uscire e anche il numero di telefono. Io accetto volentieri, usciamo è trascorriamo una bella giornata insieme. Al momento dei saluti gli dico che sono libera per uscire ancora ma lui mi saluta in modo frettoloso evasivo, poi sparisce e non lo sento per settimane. Durante questo periodo noto che pubblica molto spesso sui social canzoni tristi e romantiche. Trascorse delle settimane mi riscrive chiedendomi di rivederci. Io rispondo positivamente ma non propongo una data perché sono in vacanza. Da questo momento lui cambia atteggiamento un altra volta. Se gli scrivo risponde a stento ed è molto freddo . Può essere che abbia sbagliato qualcosa io? Perché scompare e poi riappare facendo quasi l offeso??

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non ho capito in che senso l'avresti illuso. Comunque mi pare di capire che qui il problema non sei tu. Se ti piace tanto dagli una possibilità ma se insiste a comportarsi così è evidente che lui ha dei problemi 

• Denver
    Lv 4
    1 mese fa

Da quello che racconti no. Mi sembra di capire che lui è interessato a te, ma da molto tempo però non vuole andare avanti. Della serie:"Vorrei ma non posso" e tende a tirarsi indietro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.