Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

ragazzo ossessionato da me?

possibile che ci sia un ragazzo ossessionato da me, che in faccia dice di odiarmi, però tutti confermano che secondo loro è innamorato di me e che quando sono girata mi guarda. ma secondo voi è normale che cerca di diventare amico di ogni mio amico , però a me non mi parla (probabilmente per sapere info su di me), ci ha provato con un sacco di mie amiche,perché prima che diventassero amiche mie non le c@gava, anche quelle più bruttine e strane, secondo me lo fa apposta perché sa che sono amiche mie, poi va dicendo in giro che io parlo male di lui, come per mettere zizzania tra me e le persone che mi circondano (io non lo considero per nulla, anzi ho cose più gravi nella mia vita a cui pensare... detto seriamente!)

boh non capisco se gli sto sulle palle e mi vuole fare dei torti così o se è solo malato di mente. ah una mia amica dice che secondo me mi ama e che mi nomina """sempre""". devo preoccuparmi? 

Aggiornamento:

ah io non lo ricambio e non lo calcolo.

probabilmente spera di ottenere le mie attenzioni in questo modo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Si ho conosciuto anch'io tipi così. Risultato? Ho continuato a non provare il minimo interesse per loro e ai miei occhi risultavano molto infantili quindi proprio zero. A me piacciono le persone che se gli interessi o gli piaci te lo dicono in faccia o ti invitano ad uscire, tutti questi sotterfugi su di me non hanno mai avuto presa. 

• 4 sett fa

Denuncialo per stalking se ti dà fastidio, non può perseguitarti così 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.