Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Come superare un amore mai esistito?

Quest'estate incontrai una ragazza molto carina che teneva in braccio un neonato e ci giocava. Me ne innamorai a prima vista. Era dolce, carina, aveva una timidezza che ancora non ho dimenticato. Poco dopo si avvicinaro una coppia (i genitori del bambino) e credo la madre rimise il neonato nella carrozzina. In quel momento appena aperto il cancello me la sono trovata davanti (era di sera al parco e c'erano i lampioni accesi quindi la vedevo comunque), lei mi ha guardato fisso negli occhi e poi ha distolto lo sguardo, era tutta rossa e si affrettava a passare, mi guardava negli occhi e poi faceva finta che non gliene importasse di me. Dopo un po' entrambi ci siamo girati e ci guardavamo fisso. Era come se il tempo si fosse fermato. Io questa ragazza col neonato in braccio e il vestito non l'ho più rivista, quei pochi secondi li rivivo ogni volta che lavoro lontano da casa e mi sento solo. Penso a lei e a quel momento che ho vissuto con lei. So che non la rivedrò mai e che non ci parleremo, che magari starà con un altro, eppure sento che era lei. Come se la vita mi avesse detto, ecco, è lei l'unica. Quella giusta.

10 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Era una cotta, un infatuazione... Mica un amore 

• Felluc
    Lv 6
    4 sett fa

Capita, ma ti sei innamorato della sua parte estetica, non del suo carattere; di quello non ne verrai mai a conoscenza purtroppo. Che ti serva di lezione in futuro, vale sempre la pena provarci; non è stato tutto inutile se hai capito questo.

• 4 sett fa

ma quante pippe mentali ti fai?

no caro, non era lei quella giusta, come fai a dirlo se manco la conosci? tu ti sei innamorato di un sogno, di una idealizzazione e, tradotto in termini pratici, stai solo sprecando il tuo tempo in fantasticherie che non ti porteranno mai a nulla.

• Anonimo
    4 sett fa

tutte strònzate caro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Pensa quanto tempo hai passato a farti delle séghe mentali anziché vivere, bbah

• 4 sett fa

se non è mai esistito, che recuperi?

• Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

CONVINCENDOSI A MENTE SERENA CHE ERA UNA COSA FATUA.......!!!!!!!!!

• 4 sett fa

questa è una cotta passeggera mica un innamoramento, passerà a suo tempo

• 4 sett fa

Non esiste l'unica...è stata una vampata passeggera, anche perché non hai potuto far nulla per conoscerla,dimentica e vai avanti.

• 4 sett fa

Io me la trombo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.