Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneSerie (commedie) · 1 mese fa

Serie tv ?

Ho sempre avuto un occhio critico nei confronti delle serie tv. Mi sembrano troppo dei modi per perdere tempo, ma mi sento un po' fuori dal mondo a non averne mai vista una in 20 anni. 

Mi sembra proprio che chi le guarda è più sveglio e adatto al mondo... Forse esagero..

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Forse non hai trovato il genere che più ti piace. Io le guardo parecchio ma non quelle distribuite su netflix o amazon perchè le trovo mal fatte e non di mio gradimento. Se trovi quella che ti piace dopo è tutto in discesa a trovarne altre. Intanto ti consiglio di iniziare con shameless. 

• 4 sett fa

Anche a me a alcune sembrano delle perdite di tempo,ma ad esempio ci sono serie tv come Fargo che sono basate su eventi reali e quindi meritano di essere guardate.Te lo consiglio lo trovi su Prime Video. 

• BR1
    Lv 5
    1 mese fa

Non sei tenuto a vederle e chi le vede non è detto che sia superiore. Fai ciò che ti piace. 

• 3 sett fa

Ognuno ha il suo modo di vedere le cose, non devi per forza avere gli hobby che hanno gli altri solo perchè è di tendenza. Prova a vederne una che potrebbe interessarti, se la cosa non ti alletta...scrivi poesie, disegna, insomma.. fai altro!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Trova il genere che ti piace e prova a vederne una. Sono sicuro che - mettendo da parte il pregiudizio - cambierai idea sulle Serie TV. 

Io le guardo la sera quando ho voglia, per cui per me non sono una perdita di tempo durante la giornata. Inoltre guardo solo Serie TV che reputo interessanti e che mi lasciano spunti su cui riflettere.

Penso che vedere una buona serie televisiva sia come leggere un buon libro: non è mai una perdita di tempo se alla fine ti lascia qualcosa. 

• 1 mese fa

Sicuramente non hai mai trovato un genere che ti piaccia molto . Io sono una fan sfegatata delle serie tv. Queste sono quelle che ho visto :1 Dracula 

2 Shadowhunters 

3The vampire diaries 

4Insatiable 

5Titans 

6The umbrella accademy 

7Teen wolf 

8Stranger things 

9Lucifer 

10Le terrificanti avventure di Sabrina 

11Gossip girl 

12Dexter 

13Disperate casalinghe 

14La casa di carta 

15Elite 

16The good place 

17The end of the f**king word 

18Jane the virgin 

19The order 

20Izombie 

21Sex education 

22The alist 

23Skam Italia 

24The society 

25I am not okay with this 

26V wars 

27You

28Locke & key 

29Riverdale 

30Vampires 

31Once upon a time 

32Day break 

33The Witcher 

34Good girl 

35Dynasty 

36Summertime 

37Baby 

38Virgin river 

39Chiamatemi Anna

40Non ho mai 

41 Reign

42 Blood & water 

43 On my block 

44 Trinkets 

45 Emily in Paris 

46 Hill house

Se vuoi prendi spunto 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

È disconnesso al concetto di brillantezza guardare le serie tv.

Ce ne sono di molto belle. 

Dalla tv, quella sana e intelligente, prender spunto significa fare proprio qualcosa che ci piace, che sia positivo e ci faccia bene. 

Personalmente ho visto una serie che davano su Mtv anni fa, Scrubs. 

Non sai quando mi è piaciuta. 

Gli americani hanno una marcia in più con ke sitcom... 

Buona serata

• 1 mese fa

Secondo me non fanno perdere tempo. Fanno perdere le persone coloro che rifiutano di uscire con te e quindi porta a vedere più una serie o altro!

• 1 mese fa

Idem non ne ho mai guardate. 

• 1 mese fa

Non sei tenuto a guardarne, è sicuramente una perdita di tempo. Ma se vuoi perdere tempo  e trovi di carine: ER, Friends, Dottor House, Beverly Hills 90210, The Magicians, Ghost Whisper tanto per citarne alcune. Poi dipende da te, quale genere preferisci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.