Giovanni ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 4 sett fa

Rottura profilattici?

Ogni volta che ho un rapporto si rompe il profilattico,ho provato con diversi modelli e diverse misure ma capita con tutti,ho notato che dopo.un po il prepuzio ritorba a coprire il glande nel preservativo e nel momento della penetrazione questo tira e si rompe ,coda dovrei fare,ho provato con i durex classici e sono piccoli,con i jeans e succede lo stesso,con i 60 mm e si sono rotti anche essi,cosa dovrei provare

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Sinceramente mi sembra veramente molto strano....a me nella mia "carriera" non è mai successo anche perchè il materiale dei profilatici è molto resistente 

Forse non lo sai indossare bene????

Oppure i movimenti che fai durante il rapporto sono esagerati.

• Lucia
    Lv 5
    4 sett fa

Forse sbagli qualcosa 

Pare strano che tutti si buchino. 

Attenzione piuttosto che la donna può restare incinta

• 4 sett fa

Può capitare nei ragazzi che hanno dei diametri importanti, ma fai attenzione alle istruzioni o video su YouTube su come indossarlo correttamente.

C’è la possibilità che tu sbagli qualcosa, ma nessuno qui potrà dirti cosa.

Comunque continua a cambiare marca, magari prova con i defensor della Durex più resistenti.

• 4 sett fa

I profilattici non si rompono se sono indossati bene (cavolo, ci stanno anche le istruzioni!) e se sono della tua misura.

Non esistono solo i Durex, prova altre marche, altrimenti siete impediti voi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

smetti di raccontare balle e di farti trippe, i preservativi NON si rompono MAI !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.