Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Siete contenti di vederla sul grande schermo?

Stando ai rumor circolati in rete il comico e regista napoletano Alessandro Siani avrebbe scelto Diletta Leotta per il suo nuovo lungometraggio, in uscita a Natale 2021. 

Le riprese si svolgeranno a Roma, dove la fidanzata di Daniele Scardina si è recata per partecipare ai provini. 

Per Diletta Leotta non si tratterebbe di un “debutto” visto che in passato ha già recitato nel film di Giampiero Morelli 7 giorni per farti innamorare. 

Al momento la voce non è stata confermata dai due diretti interessati, ma tutti sperano di vedere di nuovo la loro beniamina sul grande schermo.

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non mi fà ne caldo ne freddo, nel senso che non vado a vedermi un film solo perché vi è una gran gnocca, otre a ciò non essendo il massimo della fotogenia facendo la giornalista in tv immagino quanto possa essere convincente come attrice, ma questo è una mi a sensazione personale e prevenuta che sono disposto e pronto a rimangiarmi tutto ed essere magari anche piacevolmente sorpreso.

A differenza di altri attori o film, il film in questione non so sè rientra tra quelli verso i quali trovo curiosità, nel caso posso anche guardarci il giorno che uscirà in tv e ci sbatto dentro facendo zapping, di certo non lo vado a cercare al cinema o a programmarmi la serata in sua funzione il giorno che saprò che sarà trasmesso in tv.

• Jim
    Lv 6
    4 sett fa

Notizia orrendamente incommentabile,ma del resto da uno come Siani che altro ci si può aspettare.... 

• Anonimo
    1 mese fa

Mò adesso dobbiamo sorbircela pure al cinema

• BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Per quanto sia una supegnocca alla quale farei di tutto e di più, preferisco una diarrea cronica piuttosto che vederla al cinema.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Una bonazza...una come tante.

Non ha il fascino e il carisma di Sofia Loren, di Audrey Hepburn, della Streep o di Julia Roberts.

• Anonimo
    4 sett fa

Siani un comico? Per carità, non so come abbia fatto a entrare nel cinema, ma ha molto più talento la mia tartaruga di terra. 

• Anonimo
    1 mese fa

Non vado al cinema.

• Anonimo
    1 mese fa

Nuda a letto si, ma al cinema no.

• 1 mese fa

.....sinceramente sarei molto più felice se la vedessi nel mio letto........

• Anonimo
    1 mese fa

Non guardo la tv     

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.