Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 4 sett fa

mi piacerebbe un consiglio!?

ciao a tutti! verso marzo, sperando sia possibile, vorrei andare in vacanza con il mio compagno da qualche parte in Italia, evitando magari le grandi città! qualcuno saprebbe consigliarmi qualche posto, anche un po' più di nicchia? vorrei stare all'incirca una settimana.. grazie in anticipo! :) 

3 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    4 sett fa
    Risposta preferita

mare o montagna? una zona molto bella, che non ha grandi centri, ma piccoli borghi e ottima cucina è la zona del chianti in toscana. Anche l'umbria è una bellissima regione molto ricca sia di storia che i paesaggio. Poi non so se hai qualche preferenza per il mare, piuttosto che per qualche luogo di interesse artistico

• A_Rm
    Lv 7
    4 sett fa

Per ben consigliarti, sarebbe utile avere qualche indicazione in più, come ad esempio anche dove vivi, così da evitare di proporti qualche zona visitabile magari in giornata da dove risiedi.

Poi magari anche se siete disponibili a noleggiare o meno una macchina.

Ove foste disponibili a questa ultima opzione, sicuramente consiglierei la Sicilia. In quel periodo, potrebbe essere una bella occasione per assistere alla festa del mandorlo in fiore https://it.wikipedia.org/wiki/Festa_del_mandorlo_i...

• Anonimo
    4 sett fa

Non fare programmi, per marzo metà della popolazione mondiale sarà sottoterra, forse anche tu.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.