Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

pensare di aver fatto qualcosa è addormentarsi all'improvviso, cause ?

Ultimamente Mi capita prima di andare a dormire, di essere sicura di aver messo il telefono a caricare, poi mi addormento all'improvviso. è la mattina lo trovo, o dove lo lascio di solito, senza averlo messo in carica, oppure mi sveglio e c'è lo in mano. è normale addormentarsi all'improvviso, è pensare di aver fatto le cose, quando in realtà non è così. Nei mesi precedenti, riuscivo a stare sveglia anche fino alle 5, ora non riesco a stare sveglia neanche fino a mezzanotte. Mi addormento subito, e non mi accorgo di niente. Quali potrebbero essere le cause? 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

può capitare perché a volte il quotidiano vissuto ci ha stressato, stancato e abbiamo bisogno di riposo fisico e mentale...Il problema invece nasce quando si dimentica continuamente

• Probabilmente dormi poco. Preoccupati allora di ricaricare il tuo organismo assicurandogli un buon numero di ore di sonno. Se sarai più riposata non dimenticherai di mettere in ricarica il telefonino. Tieni anche conto che in estate si dorme meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.