Cioè per me gli occhi sono stati creati proprio con l'intento di farci vedere. Per gli atei invece si sono creati tramite escrescenze di?

carne a caso, che per caso queste escrescenze di carne un po' alla volta hanno creato gli occhi.

Per me le escrescenze di carne non creano niente.

E' come dire che Gianni Morandi è il primo passo verso gli uomini alati in quanto Gianni Morandi avendo le mani grandi tra un milione di anni i suoi figli e discendenza diventaranno uomini con le ali.

Cioè a me  da questo punto di vista la teoria mi sembra troppo scema.

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Per me quando una mamma fa dei sacrifici per mandare il figlio a scuola, questo ci dovrebbe andare ... non dovrebbe lanciare monetine in aria e dire: << Se esce croce marino la scuola, se esce testa rilancio la moneta! >>

Cioè a me da questo punto di vista più che l'angelo di dio ... mi sembri il demonio delle chiaviche!

• 4 sett fa

Ti sembra scema perché non riesci a comprenderla, e credi sia solo un caso. Non per niente sei stupido come un palo del telefono, come tutti i tuoi simili.

• 4 sett fa

Dunque bisognerebbe ti domandassi perchè Dio ha creato i pipistrelli che come noto si affidano nella quasi totalità delle speci, al sonar.

Per me potrebbe essere che l' evoluzione non gli ha ancora eliminati del tutto, oppure gli lascia a mò di organi vestigiali.

Esistono anche le talpe, soprattutto quelle cieche, che hanno ancora gli occh, ma si affidano all' odorato ter cacciare.

• 4 sett fa

sei più ignorante di una vacca cattolica. E non ti spiego perchè.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Matteo
    Lv 6
    4 sett fa

Anche io penso che sia una cosa assurda. Com'è possibile che gli occhi si siano creati così a caso? Non riesco a comprenderlo in nessun modo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.