Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Cosa posso regalare a mia figlia  di 16 anni che non vedo da 4 anni,mi sento escluso dalla sua vita?

sua madre la stron zzaaa me l'a portata via e vive in un altra città con il suo nuovo compagno.Mia figlia ha 16 anni età complicata e  mi sono perso 4 anni della sua vita e nel pieno dell'adolescenza.io al momento sono disoccupato perchè l'azienda dove lavoravo ha chiuso i battenti nel pieno lockdowm di aprile,sono tornato in maniera frustrante a vivere con i miei genitori  ma soldi per orgoglio non le posso chiedere.Vedo che mia figlia oltre alle videochiamate non possiamo fare niente visto che  abitiamo distanti,non so cosa regalare perchè ha tutto,il compagno della mia ex la vizia troppo e questo mi manda inbestia perchè mi sento escluso,anche quando ci sentiamo le è sempre fredda,le nostre videochiamate durano 4 minuti cronometrati,le dico di raccontarmi di lei ma lei è vaga,ha sempre da fare e deve chiudere la chiamata,questo mi fa sminuire come padre.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Non pensare al passato,pensa ad oggi e a quello che dovete ancora fare,c'è sempre tempo per recuperare o rimediare agli errori commessi da entrambe le parti parlo di te e della tua ex.Metti da parte il rancore che provi per la tua ex e pensa solo a tua figlia che anche se ti tratta male oppure è sfuggente ha bisogno di te ora più che mai.I soldi per il regalo sono l'ultimo dei problemi,piuttosto quando  finirà sto  virus e le varie restrizioni,invitala a casa dei tuoi che sono anche i suoi nonni e se non c'è un giudice di mezzo che lo vieta per qualsiasi motivo presumo grave, la tua ex non potrà impedirtelo di vedere fisicamente tua figlia visto che lei ha bisogno di suo padre.

• 1 mese fa

Una chitarra   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.