Chrome e Firefox ?

Utilizzo questi due motori di ricerca sul mio pc. In particolare Firefox  per utilizzare programmi di lavoro  e chrome  per vedere cose mie tipo video film ecc ma mi domandavo i due sono collegati o no? Nel senso le cose che faccio su uno vengono viste anche dall altro essendo la stessa linea di connessione?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Certo che no. Salvo condivisione preferiti e cose simili, sono due linee indipendenti (ognuna con i suoi cookies, cache, cronologia...). In realtà sulla cronologia faccio una precisazione: se in entrambi i browser hai eseguito l'accesso all'account di Google, la cronologia (quindi ricerca personalizzata, suggerimenti ecc) è la stessa, per un semplice motivo: è legata al tuo account di Google e non al browser o dispositivo (quindi addirittura se fai una ricerca con Chrome sullo smartphone Android e poi accedi dal computer con Firefox, se sei loggato nell'account Google ti ritrovi ls cronologia di prima!!).

Per vedere l'attività dell'account Google, vai qui: https://myactivity.google.com/myactivity

• 1 mese fa

Nessuno di questi è un motore di ricerca. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.