Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Che senso ha chattare ma non proporre di vedersi?

Ho usato dating apps e varie volte chattato con ragazzi per settimane senza poi mai incontrarsi. 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Certi sono dei narcisisti che chattano solo per avere attenzioni femminili, io ormai quando vedo che non chiedono un incontro dopo settimane sparisco, ti illudono e ti fanno solo perdere tempo sti tipi solo per gratificare il loro ego. Io mi sentivo da tempo con uno che chattava con me tutti i giorni per parecchio tempo, ci siamo anche sentiti al telefono, nel momento in cui abbiamo fissato la data dell' incontro (che ho proposto io) questo il giorno dopo non scrive più, sparisce. Alla mia richiesta di spiegazioni per questo suo cambio di comportamento guarda caso dopo aver fissato l'incontro mi viene a dire che non sono il suo tipo, ma che se lo vada a pigliare in cu....lo! Adesso se non chiedono incontri io sparisco senza spiegazioni e se continuano a scrivermi nonostante non gli risponda più li blocco. 

• Lucia
    Lv 5
    1 mese fa

Prova a proporlo tu .

Vedi un po che succede 

• Anonimo
    1 mese fa

Il senso di cazzeggiare 

• Anonimo
    1 mese fa

Non ha senso incontrare le donne perchè tanto a loro non interessa il sesso. Se non sei sopra l'8 non ti kagano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Piace chattare     

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.