Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Auguri si o no?

La domanda è nella foto sotto: (non ci stavo a scrivere su yahoo).

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ti capisco perchè ho anche io un'amica completamente diversa da me e infatti con il tempo ci siamo un pò allontanate però almeno 3/4 volte al mese ci rivediamo quindi vedo che si sforza anche lei a venirmi incontro e capisco da questo che nonostante le nostre diversità c'è del bene sincero. Lei invece non ti considera proprio ed è un comportamento da approfitt

atrice.

Cmq se ci pensi bene è meglio che venga prima il suo compleanno del tuo, sarà un'ulteriore prova per te. Io gli auguri glieli farei (anche se magari non li merita manterrei ugualmente un rapporto civile, tu le hai voluto bene veramente) ma a questo punto toccherà a lei dirti di uscire o di fare un aperitivo con la scusa di festeggiarlo insieme quindi capirai ancora di più se sei diventata davvero una nullità nella sua vita oppure no. E poi in ogni caso la tua figura da ragazza educata la fai. Se poi non ti dovesse invitare in nessun modo saprai che al tuo compleanno, anche se dovesse ricambiare gli auguri, non meriterà che le dedichi del tempo :)

• Anonimo
    1 mese fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.