Come stai vivendo questo periodo?

Tra la paura e la rabbia?

Tra l'attesa e la speranza?

Tra la disillusione e la consapevolezza?

42 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Con molta ansia e preoccupazione non tanto per me ma per le persone a me care. La gente continua nonostante i divieti e le più evidenti e palesi dimostrazioni di gravità della situazione, spesso ad ignorare le richieste di sicurezza e buon senso e per questo paradossalmente mi auguro che ci siano delle prese di posizione più drastiche perchè è come se fossimo in una specie di limbo che però tende al baratro.

• Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

Attesa (e speranza) che tutto prima o poi finisca

• 4 sett fa

Con il timore che arriverà quel giorno in cui nessuno potrà più scegliere la vita che vuole e realizzare i propri sogni.

• 4 sett fa

Con la sensazione di vivere dentro un "Truman Show". A volte col sospetto che  lo possa essere  davvero.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • paura e rabbia 

• 4 sett fa

tra disperazione e depressione...praticamente ci troveremo con una vita rovinata anche quando e se finirà (non sono nemmeno certa che finisca quest'incubo) senza lavoro, senza speranze e senza certezze...con la paura della morte, con la rabbia ed in più con lo spauracchio del nuovo lockdown. :(

• Anonimo
    4 sett fa

Come lo vivo? Non bene. Non mi prendono, ma vorrei lavorare nell'aviazione. Con questi lockdown ho mangiato così tanto che sono diventato una mongolfiera. 

• Arcida
    Lv 5
    4 sett fa

Tristezza,paura e angoscia.. I miei hanno un'attività 

• 4 sett fa

Tra l'insofferenza e l'intolleranza, da una parte.

Tra la bellezza delle cose belle, dall'altra. 

• 4 sett fa

Come sempre, tranquillo e sereno e se qualcosa dovesse capitare me ne farò una ragione...

• Serena
    Lv 7
    4 sett fa

Male, un sacco di visite mediche, problemi medici, e paura del covid.

ps. Non si sa neppure se riesco a fare il vaccino antinfluenzale. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.