Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 mese fa

Qual è il vostro libro preferito (inglese) su Wattpad?

Beh la domanda è chiara :)

Potete nominarne anche più di uno, l'importante è che siano libri scritti in inglese~

Va bene qualsiasi genere, anche fanfiction.

Grazie~

Aggiornamento:

Ovviamente se ve lo ricordate o potete andare a guardare, specificate anche il nome utente così che non mi sbagli quando vado a cercarlo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non leggo su Wattpad, sorry. 

• 1 mese fa

L'unico "libro" che io abbia mai letto su Wattpad è "Graffiti on His Heart" (ti metto il link sotto così non sbagli xD) mi è piaciuto moltissimo e te lo consiglio tanto :) Normalmente, evito di leggere su Wattpad, ma in questo caso ho deciso di fare un'eccezione perché la descrizione in qualche modo mi aveva colpita e, onestamente, non me ne sono pentita :) La trama non è particolarmente originale, ma l'autrice ha un approccio molto fresco e ho apprezzato la sua capacità di evitare molti stereotipi spesso presenti in altre storie dello stesso genere, senza contare che è scritto piuttosto bene, secondo me ^-^ Apprezzo molto anche l'intelligenza e il realismo con cui ha trattato il tema della disabilità (ah non farti ingannare, non è assolutamente una storia pesante o triste :)), onestamente ha offerto una rappresentazione molto positiva e qualititavamente superiore rispetto a molti altri autori che, magari, sono stati anche pubblicati, contribuendo a creare rappresentazioni tossiche, stereotipate e obsolete :) Certo, ha i suoi difetti, ma nel complesso l'ho trovata una lettura piacevole e rinfrescante ed è un lavoro che, secondo me, meriterebbe di essere più conosciuto perché, nonostante i suoi limiti, ha anche molti pregi :) 

https://www.wattpad.com/story/149593928-graffiti-o...

• Anonimo
    1 mese fa

Rintronello Arkamunni the best of...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.