Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Ho fatto questa domanda un po’ di volte ma è perché ci tengo.. uomini mi dite cosa ne pensate?

EUn ex che ti lascia perché i suoi amici ci provavano e io ci sono uscita (Non mi hanno avvisata che venivano ero uscita solo con un amica) e lui mi ha lasciata arrabbiato. Dopo 1 mese mi riaggiunta no e su whatsapp guarda le storie e da ieri ha iniziato a mettere anche 3/4 storie al giorno del suo viso con gli occhi lucidi e rossi  penso abbia pianto.. tutti mi dicono che è per me ma non mi ha scritto e io non posso perché gli avevo già chiesto scusa e lui non voleva saperne 

Aggiornamento:

Lui è orgoglioso e già tanto se mi ha riaggiunto il numero e tutto e pensava gli avessi fatto le corna per questo mi ha lasciata 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Troll+2        

• Francy
    Lv 4
    4 sett fa

Magari è orgoglioso? Però prova a scrivergli se vuoi capirne qualcosa, magari ha capito che ha sbagliato e si vergogna a contattarti. Magari si pensa che tu ora non vuoi più avere a che fare con lui! 

Ps scusa avevo letto dopo quello che avevi scritto e cioè che era orgoglioso, e allora sicuramente per quello! Si sente pure in difetto poiché ha sbagliato e quindi non ti scrive. Allora scrivilo tu e valuta se perdonarlo comunque. Non si è fidato di te ed è sbagliato 

• Anonimo
    4 sett fa

Un pò di volte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.