Ligea ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 4 sett fa

Ciao! Ho bisogno di spunti perciò chiedo a voi gente di yahoo?

Voi avete dei libri che vi hanno illuminati?

Tipo:romanzi di formazione,saggi, classici,libri emotivamente impegnativi oppure leggeri...insomma, libri che consigliereste a qualcuno e perché?

Qualsiasi cosa che potrebbe illuminare qualcuno è ben accetta, soprattutto in questo periodo in cui è tutto complicato e personalmente stare a casa e leggere a me aiuta a sopravvivere e l'ultima domanda è: voi come affrontate il periodo? 

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Ciao io ho letto i libri di Paramahansa Yogananda che ha fondato la self realization fellowship SRF di Los Angeles Yogananda era illuminato maestro che ha portato la conoscenza dell'anima ha detto che Dio è beatitudine e che noi siamo espressione di questa gioia questo mi ha interessato molto , ho letto il Divino Romanzo verso la realizzazione del Se l eterna ricerca dell'uomo l Autobiografia di uno Yogi to be Victorious in Life la legge del successo living fearlessly dove splende la luce i Sussurri dall'eternità why God permits evil and how to rise above It karma e reincarnation come essere una persona di successo come vincere le sfide della vita come risvegliare il tuo vero potenziale come essere sempre felici come essere sani e vitali Yogananda ha creato gli esercizi di ricarica sono stati fatti per rivitalizzare ogni cellula con la volontà c'è un libro ed Ananda sugli esercizi di ricarica i monaci SRF Self Realization fellowship SRF dicono che gli esercizi di ricarica sono di prevenzione dai virus ti metto il link ho letto anche altri libri change your magnetism change your Life di naidhruva Rush Crystal clarity publischers sulla coscienza delle soluzioni the yugas di Joseph selbie David Steinmetz Crystal clarity publischers sul Dharma e il nostro tempo di Swami Kriyananda la religione della nuova era bello per capire il nostro tempo ,il sentiero, città di luce,come attirare la prosperità affermazioni di auto guarigione how to spiritualize your marriage speranza per un mondo migliore educare alla vita conversazioni con Yogananda vivere saggiamente vivere bene intelligenza intuitiva sono stati importati per me io ho imparato a meditare tramite la Self Realization fellowship SRF di Los Angeles e c'è la tecnica di meditazione nel libro la meditazione di Yogananda manuale pratico per trovare te stesso e la gioia che stai cercando di jayadev jareschky ed Ananda te li consiglio magari non li leggi tutti ma l Autobiografia di uno Yogi te lo consiglio e quello sulla meditazione

https://youtu.be/TjkLQVbzqZU

Youtube thumbnail

• Ti consiglio La formula del cuore Romanzo di Catherine Ryan Hyde💜

Leggilo un po' al giorno, soprattutto quando siete un po' depresso o giù di morale💓

Ho visto che:

La sua idea è quella di scegliere tre persone da aiutare, in modo significativo, alle quali non chiedere nulla in cambio, ma di restituire il favore aiutando a loro volta altre tre persone. In questo modo, gli atti di gentilezza si moltiplicherebbero esponenzialmente rendendo il mondo un posto migliore.

-

Il giro del mondo in 80 giorni

-

I libri di fantasia, tra cui Harry Potter.

Il libro della magia bianca 🤍

Anche altri libri, soprattutto di magia e fantasia o che ti migliorano la vita💜

• 4 sett fa

"Shining" e "L'ombra dello scorpione" 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.