Il libro che avete ancora celato in voi di cosa tratta? Romanzo, saggio o autobiografia? Quando sarà dato alle stampe?

Aggiornamento:

Forza Rdfkz7

Aggiornamento 2:

Brava Regina

Aggiornamento 3:

Wania lo pubblicheranno postumo nel 2070?? 

3 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    4 sett fa
    Risposta preferita

non sara'' mai dato alle stampe, racconta una parte importante della mia adolescenza, e lo tengo per me come un diario segreto...ho sempre scritto e molto fino a qualche anno fa, adesso scrivo soltanto per le ricerche che riguardano il mio lavoro

• Regina
    Lv 4
    4 sett fa

Ho in mente un particolare personaggio e sta pian piano prendendo forma nella mia testa: quando si sarà completamente "formato" mi darò alla scrittura, e quindi si tratterà sicuramente di un romanzo.

• RdFkz7
    Lv 7
    4 sett fa

Il mio è attualmente "celato" nel vecchio pc di cui ho anche dimenticato la password per accedere. 

Era la biografia di un personaggio che ha avuto una vita da artista (pittore) decisamente avventurosa e piena di alti e bassi. Io l'ho conosciuto negli ultimi 2 anni della sua vita, mi sono fatto raccontare quasi tutto e il resto l'ho ricostruito con un lavoro di ricerca da certosino.  

Non verrà mai dato alle stampe, è già tanto se riesco a recuperarlo portando il pc da da qualche tecnico in grado di sbloccarmelo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.