Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Cosa ne pensate?

Ciao a tutti, mi scrivo con una ragazza da qualche mese. Incontrata su un app e mai vista dal vivo. Alla mia richiesta se era libera lei si scusa allultimo secondo dicendo che è impegnata con l'università (si è anche trasferita nella mia città da poco). Al che io le dico chiaramente che mi sembra interessante (verissimo) e che vorrei conoscerla di persona, giusto per fare quattro chiacchiere. Mi risponde che è stata onesta nel dirmi che è impegnata con gli studi, e che vuole uscire con la compagnia che ha trovato per il momento, e che le devo dare tempo. A me va benissimo, non ho fretta.

Ma ce una parte di me che vorrebbe crederle e anche unaltra parte di me che mi sta mettendo in guardia, dato che potrebbe benissimo prendermi per il ****. Mi dispiace ma questo non mi sta bene, perché io sono un ragazzo in gamba e non merito di essere trattato in questo modo. Cosa devo fare secondo voi? Aspettare qualche settimana che si sistemino le cose e riproporre o mollare tutto?

Aggiornamento:

Contate che si è trasferita da tipo 2 settimane e ha detto che deve ancora ambientarsi. Comunque io non le ho mai scritto tanto ne lho mai sentita al telefono, solo per messaggi vocali. Poi come avete detto se vuole fare amicizia dovrebbe avere il tempo anche per farla con me

Aggiornamento 2:

Stefano, in che senso? Cosa sarei tenuto a fare? 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Sono mesi che vi scrivete e non vi siete mai neppure visti in videochiamata? Vi siete almeno telefonati? 

Mi sembra tutto strano, ma se non vi siete mai visti in video o si sente brutta, oppure non è quella della foto o non vuole una relazione per non distrarsi dallo studio.. Però esce con gli amici, oppure le piaci come confidente ma non come possibile relazione, se invece in video vi siete visti allora le vai bene come amico di penna, ma non ti ritiene adatto a lei per uscire insieme. 

Se hai dubbi sulla sua sincerità potresti capitare "per caso" nei posti che frequenta in modo da capire chi è, far squillare il telefono e vedere se ti risponde e chi ti risponde, sempre se tu hai il suo numero. 

Ciò che non mi piace è questo trattarti da ruota di scorta e poi vuole uscire con i compagni di università e non con te, perché non ti considera forse alla sua altezza? 

Tu fa finta di nulla, ma intanto indaga e comunque esci, sei giovane, incontrerai una brava ragazza. 

• 1 mese fa

rendito conto di come la staresti conoscendo..e non t'ha offeso

• 1 mese fa

Niente lascia stare, non è interessata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.