salvini è rinato con questi attentati?

era un po' dimesso negli ultimi tempi, oggi l'ho visto bello ringalluzzito, nel suo elemento.

10 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

chiara ama i negroidi

auguri e figli scimmioidi

• 4 sett fa

Per lui è stata una manna dal cielo. Ora può finalmente tornare a spruzzare odio e critiche in modo "giustificato". Cavalca l'onda.

• Masino
    Lv 7
    4 sett fa

Appena ha saputo la notiza si è ringalluzzito

• Anonimo
    4 sett fa

Ha la forza di dire adesso che stava solo sequestrando dei delinquenti, ed era giusto così 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Più che salvini, il problema è questo governo, che finora si è dimostrato pronto a tutto pur di far entrare l’estremismo islamico in casa nostra, come si nota dalle notizie odierne. L'attuale ministro degli interni dovrebbe riferire al copasir e in parlamento sul motivo che l'ha spinta ad accogliere terroristi criminali e selvaggi che vanno in giro a tagliar teste di gente inerme a destra e a manca.

• 4 sett fa

Speriamo, questa opposizione che non fa opposizione è desolante. Amavo quei tempi in cui la Meloni predicava di affondare i barconi: erano tempi pieni di speranza. Una cosa tremenda sembra essere accaduta ultimamente: no, non sono scomparsi, peggio, si sono 'civilizzati'. Del resto io, che civile non sono, dico invece che non ho niente in contrario se gli islamici vi stuprano e vi ammazzano: nel senso che lo trovo semplicemente darwinismo. Trovo che ogni nostra convinzione morale vada specialmente sperimentata su noi stessi, per cui non ho nulla in contrario se sgozzano gli elettori di sinistra che li fanno entrare. Non capisco tuttavia perché devo rimetterci pure io.

• Anonimo
    4 sett fa

Certo, è uno sciacallo che campa sulle disgrazie. 

• Fil
    Lv 7
    4 sett fa

A Salvini ovviamente non gliene frega niente di cosa accade a Nizza ....  

• Davy
    Lv 5
    4 sett fa

Dovrebbe spararsi. Farebbe un favore all'Europa intera.

• Anonimo
    4 sett fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.