Quando finivano le scuole a giugno da voi si faceva la festa di fine anno scolastico? Come ve la ricordate ?

Aggiornamento:

@marty non vedo l’ora che finisca questa emergenza covi d e che anche la tua generazione possa vivere normalmente le esperienze avute dalle generazioni precedenti 

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Ciao Paolo!!!!❤❤❤

Io l'unica cosa che facevo con la mia classe quando finiva la scuola era la pizzata, una specie di festa, mi ricordo che andavamo sempre a mangiare nel solito ristorante, perchè era del papà di un mio compagno di classe...

Invece quest'anno quando è finita la scuola non abbiamo fatto niente per il covid... l'ultima volta che sono andata a mangiare fuori quest'anno è stato il 29 febbraio per il compleanno di una delle mie migliori amiche, poi non ho più mangiato fuori... speriamo che questo covid passi presto, anche perchè andare a scuola con tutte queste regole restrittive non è per niente bello...😔😔😔

• Anonimo
    4 sett fa

noi facevamo una semplice pizzata a volte anche con i professori

l'ultimo giorno festicciola in classe con torte bibite ecc. eravamo una classe solo di ragazze, per lo più brave ragazze 

• Anonimo
    4 sett fa

Le uniche "feste di fine anno" che ricordo sono quella in 5a elementare in pizzeria e in 5a superiore, un pranzo di classe al ristorante con i professori, prima degli esami. Tutte gli altri anni ricordo delle semplici festicciole in classe l'ultimo giorno, niente di che.

• C'era l'usanza quel giorno di andare a scuola in braghe corte, e c'erano delle band di studenti che suonavano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Ehm! Comunque si vede che ti sei messo il pollice da solo!

• Anonimo
    4 sett fa

organizzavamo una festicciola in classe

soltanto prima della maturità si festeggiava in grande

io non mangiavo niente perché ero semianoressica

poi facevamo le bombe d'acqua coi palloncini

bei tempi

Fonte/i: avrei dovuto suicidarmi a 16 anni, ora è tardi per tutto
  • 4 sett fa

Non so tu ma io sono abbastanza vecchiotto 🤣

15 anni fa si facevano certe feste a scuola che duravano anche una settimana...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.