Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 1 mese fa

Secondo voi quanto fa schifo una persona che scrive una cosa del genere?

Aggiornamento:

Persona, non a caso.

Bleah, che schifo!

Aggiornamento 2:

Già, purtroppo fa tutto in anonimo la furba coi suoi vari multiaccount. Come gli insulti al mio indirizzo e a quello di princy e scricciolo della domanda di ieri su studi di genere. Ma intanto ho già individuato diversi suoi account. E la verità prima o poi verrà a galla, stanne certa. Ludo, capisco che io ti stia antipatica per i tuoi vecchi dissapori con altri utenti, ma io fossi in te eviterei di sindacare su una questione del genere.

Aggiornamento 3:

Ludo, la confidenza sul mio doc l'ho fatta solo a quella persona, e ad altre due con le quali sono in buoni rapporti. Questa persona mi ha bloccata e ha ironizzato sul mio disturbo. Ti sembra una coincidenza questa? Ti mostro lo screen così ti faccio vedere che non riesco a rispondere alla domanda?

Aggiornamento 4:

Ludo, infatti tu non ne hai avuto con me, ma con utenti che hanno interagito con me. Per quanto mi riguarda non ho alcun motivo di averti in antipatia.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Piudddueeeeeeeeee

• Ludo
    Lv 7
    1 mese fa

Non entro nel merito...

Però che prove hai per determinare l'autore della domanda 🤔

Pensa che non mi stai nemmeno antipatica, se ho avuto dissapori non mi sembra di averne avuto con te. 

Posti una domanda pubblica ed imponi a chicchessia di indagare 😳

Mah! 

Comunque era solo curiosità la mia, figurati se ho voglia di schierarmi da una qualsiasi parte in questo gioco di specchi!! 

Ma nemmeno io Boh, anzi, sei un'utente che ho sempre trovato molto piacevole. 

Ovviamente conosci retroscena che mi sono esclusi, per cui comprendo che tu sia disturbata da quella domanda e faccio un passo indietro 

Buona serata 🙏

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.