Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Cosa può spingere un ragazzo di 23 anni ad odiare qualsiasi forma di rapporto amoroso e a essere misogino?

Viene da una famiglia numerosa e molto unita. I suoi amici sono tutti felicemente fidanzati ma lui non vuole saperne. Ripudia totalmente la parola amore/fidanzamento/rapporto serio. Odia i bambini ed è anche misogino. Considera le ragazze solo come oggetti da usare e scaricare. Lui fa la principessa e vuole farsi corteggiare. Dice che devono essere le ragazze a inseguirlo. Io penso che ognuno nella vita fa le sue scelte però questo atteggiamento così duro mi sembra un po' strano. Io penso che qualsiasi ragazzo alla fine sotto sotto sogni di avere un bel rapporto amoroso. Perché questo atteggiamento secondo voi? Può avere avuto qualche trauma?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non tutti vogliono quei rapporti, non siamo tutti uguali, semplicemente

• Anonimo
    1 mese fa

Ha ben capito quale rischi corre, lo ammiro

• Anonimo
    1 mese fa

è uno str0nzo

rassegnati

tanto ormai è tardi per tutto

• Anonimo
    1 mese fa

Dispiace sapere che ci siano ragazzi così giovani che hanno già deciso di chiudersi all'amore. Un vero peccato per loro perché l'amore è vita e può far provare emozioni uniche che si possono provare solo con esso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Un mio amico è esattamente così. Mi ha detto che questo suo atteggiamento è stato dovuto a una delusione quando aveva 20 anni che stava con una che l'ha tradito più volte ed è rimasta pure incinta a seguito di questo tradimento. E lui da allora è diventato misogino e non vuole più avere nessuna storia, mentre prima era un ragazzo molto romantico. Forse è successa la stessa cosa anche a questo tuo amico boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.