Sto soffrendo per una ragazza, solo a pensarla mi sento Le farfalle Nello stomaco come non le ho mai sentite.?

Sono innamorato di questa ragazza da veramente tanto tempo, 3 anni fa circa gli dissi tutto e lei con una dolcezza mai vista prima mi dice che sono un ragazzo dolce e che merita una persona che mi ami più di quanto lei potrebbe. Da quella sera io mi sono bloccato, non riesco più a contattarla, mi sento di scoppiare. Provo sempre a contattarla ma non ci riesco, sento tante di quelle emozioni quando provo a farlo  e mi blocco completamente. Quando uscivo con il mio amico circa 1 mese fa lei quando passava guadava, me l’ha fatto notare il mio amico, ma io non riesco a trovare quel Poco di coraggio che Mi serve per contattarla. Non ho mai avuto questo tipo di problema, io ero un ragazzo un po’ che andava con tutte dicevano le persone, non so cosa mi sia successo.

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Purtroppo la dichiarazione è già avvenuta e t'ha rifiutato

• Chiara
    Lv 7
    2 sett fa

prova a contattarla via social e magari invitala a bere un caffé.

una ragazza si sente lusingata quando viene invitata fuori. nel peggiore dei casi ti dirà che non ha tempo.

però pensa se ti dicesse di si.

se ti dicesse di no, puoi riprovarci tra qualche mese, con discrezione.

• Anonimo
    1 mese fa

Sei innamorato 

• Anonimo
    1 mese fa

Ti sei innamorato, anche a me e successo una cosa simile ma nei panni della ragazza lui era un ragazzo cotto mi guardava passare sempre davanti il suo posto di lavoro ma non lo sapevo lo scoperto dopo tantissimo. Ma il ragazzo l ho rifiutato perché avevo paura di soffrire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.