Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Mai avuto spiriti o demoni in casa? come l'avete affrontati?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

li scaccio via in nome di Dio o di cristo, comunque gli spiriti ci sono sempre solo che per la maggior parte non ci disturbano o noi non siamo abbastanza sensibili al mondo dello spirito ma loro ci sono sempre, che siano angeli, demoni o normali spiriti di qualche defunto che si è perso...

anche ora c'è qualcuno a casa tua ma non lo senti, forse qualche volta lo percepisci o confondi il vento con loro, oppure i profumi anche se non ci sono dei fiori li vicino a te sono un segno che c'è un angelo che ti vuole parlare.

• Anonimo
    1 mese fa

Tempo fa quando facevo lo studio con i testimoni di geova in cass accadevano cose strane: rumori strani durante la notte, brutti sogni con brusco risveglio, a volte la mattina trovavamo oggetti spostati rispetto a come li avevamo lasciati prima di andare a letto. Da quando abbiamo interrotto lo studio e impedito ai tdg di entrare nuovamente in questa casa questi fenomeni sono finiti e non si sono più ripresentati

• Anonimo
    1 mese fa

Spruzza acqua benedetta 

• Priest
    Lv 5
    1 mese fa

..ho chiamato il prete ma non ha risolto......vado poco nella casa dei fantasmi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Se ce li hai in casa, ti basta farli sentire il Corano soprattutto la sura 2; temono e scappano quando si sentono il Corano come disse il profeta Muhammad; comunque ha ragione perché è provata.

• 1 mese fa

Non ancora      

• Anonimo
    4 sett fa

*li avete affrontati.

• 1 mese fa

Spessissimo, siamo diventati grandi amici. Soprattutto con lo spirito di Cristo, nel mio mondo era un semplice umano che è morto ed è stato sepolto come tutti gli altri.

• 1 mese fa

cagando regolarmente.

• 1 mese fa

Li ho affrontati con l'indifferenza, non mostrando timore 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.