Emily ha chiesto in SaluteSalute della donna · 4 sett fa

Aiutatemi vi prego?

Salve a tutti,volevo alcuni consigli per come arrivare all'orgasmo durante i rapporti...il mio ragazzo ho capito che ci sta un po male ma per lui l'orgasmo è solo fare "AH AH AH"

Forse dipende dalle posizioni?

un altro parere,anche a voi capita di aver avuto un getto e vi sentite tutte bagnate e poi vi accorgete che sono delle macchie bianche/trasparenti Che cosa sono?Devo preoccuparmi?

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Ciao io credo che per arrivare all'orgasmo durante un rapporto....occorre che prima di tutto ci sia una forte intesa tra te e il tuo compagno....e che tu riesca a abbandonarti totalmente alle sue attenzioni......non c'è una formula tipica ma solo seguire il tuo desiderio e le tue aspettative e soddisfarle senza timore o vergogna.....se escono perdite durante il rapporto lasciale uscire ....non preoccuparti avverti il tuo compagno e lascia che escano ....se stai troppo in tensione non riesci a lasciarti andare e non potrai mai raggiungere il piacere che cerchi.

se ti serve un confronto scrivimi ne possiamo parlare senza problemi se ti fidi come spero.

manucastelli69@gmail.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.