Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Ho tradito la mia ragazza, ma sto impazzendo?

Sono le 10 del mattino, sto impazzendo.

Ieri notte ho tradito la mia ragazza ad una festa.

Mi sono reso conto istantaneamente di quello che avevo fatto, sono tornato a casa alle 4 del mattino piangendo e urlando, ho pensato anche di provocarmi del male nella follia del momento.

Non lo riesco ad accettare, stiamo insieme da 1 anno e non ho mai fatto una cosa del genere, nè mi sarei mai sognato di farla...perchè sono follemente innamorato! 

Potrei dare la colpa al vino, potrei dare la colpa alle vicissitudini della relazione che nell’ultimo periodo non andava bene e non mi sentivo apprezzato a dovere, potrei giustificarmi pensando che lei per ora mi trascura, per un po’ ho avuto la sensazione mi nascondesse qualcosa ma...

È solo colpa mia, non riesco a trovare la forza di perdonarmi.

Vorrei tornare indietro, vorrei che non fosse mai esistito questo giorno.

Vorrei trovare la forza di dirglielo, credo sia la cosa giusta. i sensi di colpa mi stanno logorando, stanotte ho vomitato e la testa mi scoppia.

Io la amo veramente più della mia vita e forse ho rovinato tutto così...

16 risposte

Classificazione
  • Francy
    Lv 4
    1 mese fa

Spero tu sia un troll..anche perché mi sembra strano farle in questo periodo e soprattutto che sei tornato alle quattro...

Vabbè proverò ad aiutarti. Tu hai sbagliato e ti sei pentito, già è qualcosa però quando le cose non vanno si parla, esiste il dialogo. Non che prima si tradisce e poi ci si pente.  Se tu glielo dici saprai benissimo come può finire, il tradimento è difficile da perdonare. Però non ti sto giudicando perché non ti conosco e non so cosa provi dentro te. Non vorrei darti consigli sbagliati ma se glielo nascondi potrebbe sempre venir fuori e tu vivresti con l ansia. Se non glielo dici però poi ti tocca vivere con il senso di colpa. Non è facile. Rifletti bene e mi auguro tu prenda la giusta decisione 

• Anonimo
    1 mese fa

Dovresti solo vergognarti per quello che hai fatto. Parli di amore ma una persona innamorata non tradisce, rispetta la sua donna e non gli procura alcun dolore. Ora assumiti le tue responsabilità e diglielo. Molto probabilmente ti lascerà ma è sempre meglio che lo scopra da te piuttosto che da altri

• 1 mese fa

spero che hai usato un preservativo. se ti sei preso un infezione e la regali a tua ragazza sarebbe il colmo.  io non conosco il tuo cuore ma non so se è amore tutto questo egoismo. non andava bene in quel periodo la relazione e così l'hai tradita. e quando avrete figli, e quando ci saranno le grandi difficoltà della vita? cosa fai? la tradisci ancora? è così egoista il tuo "amore", sento già che non glielo dirai xk appunto sei un egoista nella relazione alla fine, ma spero che lei lo scopra e decida lei cosa fare della relazione così come tu hai fatto la tua decisione. addio.

• Red
    Lv 4
    4 sett fa

La amo più della mia vita ma la tradisco se se come no 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Premesso che non esistono giustificazioni a un tradimento quindi inutile che cerchi di giustificarti. Comunque le opzioni sono due. O confessi pulendoti la coscienza sperando ti perdoni e riesca ancora a fidarsi di te (cosa difficile), oppure non glielo dici sperando non lo venga mai a sapere

• 1 mese fa

in questo tuo mondo di fantasia non esistono il coprifuoco, le chiusure anticipate dei locali, il distanziamento sociale, ecc ecc? ma almeno la tua ragazza è vera o un'altra invenzione?

• Anonimo
    1 mese fa

Fai schifo. Lasciala

• Anonimo
    1 mese fa

lacrime da coccodrillo

• 1 mese fa

Secondo me potrebbe essere una bella storia a lieto fine per te perché non puoi stare con un piede in due staffe. Ora potrai concederti lo schiaffo morale per il tuo gesto, potrai MAGARI dare la colpa al vino come tutti dicono, ma allora perché berlo? Stamane col senso di colpa abinata alla nausea ma di cosa, di aver bevuto fino allo sfinimento. Spero cmq che ti prendi un calcio nelle pal.. perché così ti aiuta a riflettere e non bere se sai benissimo di non farlo essendo poi responsabile.

• Anonimo
    1 mese fa

Troll pervertito +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.