Boh
Lv 7
Boh ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 4 sett fa

Nonexistent, mi fai schifo?

E smettila di segnalarmi perchè continueró a ripubblicare questa domanda all'infinito. Vergognati della violenza psicologica che stai facendo con i tuoi venti account, monopolizzando un'intera sezione con accuse su accuse di bullismo nei miei confronti, e scherzando sulla confidenza che ti ho fatto del mio doc. Non so se tu mi voglia vedere morta o cosa, la cattiveria che tiri fuori è allucinante. Ho cercato di non dare corda al tuo delirio perchè so che i hai i tuoi problemi ma adesso ne ho abbastanza di questa vera e propria violenza psicologica che mi stai facendo. Ricordati che se ti comporti così con ogni persona con la quale ti relazioni non otterrai mai nulla se non odio. Io non so come fai a credere in quello che dici, per cui penso che non sia una convinzione la tua ma solo cattiveria. Non hai idea del male che mi hai fatto e che stai continuando a farmi. Spero che un giorno te ne renderai conto, e ti renderai conto che io non ti ho fatto nulla perchè quello che stai facendo è molto grave!

Aggiornamento:

Luca, le tue fregnacce tienitele per te, io sono serissima. Mi sta devastando questa brutta strònza, sembra che mi stia istigando al suicidio. Guarda come spollicia e come scherza in anonimo per far credere che io sia un multiaccount. La cosa più assurda di tutto ciò è che mi sono fidata di lei e le ho regalato il mio tempo. Spero che il male che fa le si ritorca contro, a questo punto se lo merita tutto.

Aggiornamento 2:

Guru, ho cercato di risolvere in privato ma non ne vuole sentire. E sì, sta facendo violenza psicologica nei miei confronti perchè non riesco più neppure a dormire per colpa sua. Che cosa ne sai tu di come mi fa sentire e della mia vita? Di bullismo ne so eccome, se mi fa stare male il suo comportamento, a parte le falsità che sta raccontando, è perchè evidentemente risveglia cose che ho subito in passato. Ma come ti permetti di fare certe insinuazioni sulla mia vita?

Aggiornamento 3:

Io sono andata in terapia per colpa del bullismo e di altre cose che ho subito nella mia vita, e tu ti permetti di dire il contrario? Ma stai zitta, che ci fai più bella figura!

Aggiornamento 4:

Michelle, grazie. Ma ho capito dove ho sbagliato. C'è stato un enorme fraintendimento tra me e Nonexistent. Io ho fatto del male involontariamente a lei e lei a me, non mi sono resa conto che le cose che le ho detto potessero essere fraintendibili. E vorrei anche che anche tu la riconsiderassi, lei non è affatto come sembra.

Aggiornamento 5:

Link: no, questi auguri di morte non mi piacciono. E ti dirò di più, se non l'avessi offesa non risulteresti dalla parte del torto.

E diglielo anche tu che e io e te non abbiamo nessun tipo di rapporto.

10 risposte

Classificazione
  • Voi ed il mondo adulto

• Anonimo
    4 sett fa

Non dargli retta ascoltami ;) 

• Anonimo
    3 sett fa

Non lo leggo neppure il tuo 'sfogo'.

Non so di cosa tu stia parlando. 

Non ti cagò nemmeno. 

D'altro canto è evidente la tua volontà di fingere uno sfogo per scatenare di nuovo la solita caciara persecutoria verso di me. 

Se avevo dubbi in merito alla tua affidabilità, sono del tutto estinti. Anche perché ho capito già da un po' che sei una degli Anonimi che mi bullizzano qui. 

E, per caso ti sei dimenticata di sbloccarmi per consentirmi diritto di replica? Mh-mh. Scarafaggina proprio.

• Anonimo
    4 sett fa

Non metterti al suo livello sei migliore di lei!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Questo è D.O.C. livello Super Sayan.

• 4 sett fa

Ciao Boh, solitamente non entro in domande di questo genere, perché preferisco non lasciarmi coinvolgere da beghe tra utenti.

Ti dico solo una cosa: non devi leggere tutto ciò che riguarda una provocazione nei tuoi confronti,lascia stare, perché poi ci stai male e mi dispiace. Non ho mai avuto problemi con te, sei una brava ragazza,per cui forza, dai. Lascia perdere,ignora e dedicati ad altro.🤗

• 4 sett fa

Un emerito koglione che non capisco perché mi ha bloccato, ma dalle sue domande e risposte capisco che ha problemi mentali...un Koglione che a quanto pare fa parte del gruppo di sociologia

• Anonimo
    3 sett fa

Ha bloccato anche Kᒍᔕᕼᗩ. 

Kᒍᔕᕼᗩ non blocca nessuno.

• Ma fatevi due canne, vedi come non ci pensate più. Femmine... gelose, false e piene di cattiveria sempre e comunque. 

• Anonimo
    4 sett fa

Siete simili, si nota... avete lo stesso problema, lei lancia accuse verso di te, tu lanci accuse verso di lei... senza alcuna prova, ovviamente. Ignoratevi e basta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.