Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 4 sett fa

vorrei sapere il significato del mio seguente sogno?

ciao a tutti, oggi ho fatto un sogno davvero strano ma cosi realistico, ho cercato di sapere il suo significato su internet ma niente da fare, spero mi potiate aiutare. allora, ho sognato di essere a casa mia con un mio amico chiamiamolo enrico e con altri suoi 3 amici fatto sta che questo enrico nella vita reale ci sono amica stretta e lei è impegnato con una mia amica stretta, (cerco di non dilungarmi) fatto sta che questa mia amica stretta "maria" continuava a dire per scherzo che a me piace (tutto questo sempre nel sogno) e io ovviamente negavo e dopo 2 minuti mi sono ritrovata nel letto con questo enrico a fare robe sconce ed eravamo un sacco felici e spensierati e anche nel sonno scherzavamo e parlavamo come nella vita reale a quanto avevo capito nel sonno ero davvero felice la cosa che mi sorprende e che enrico parecchie volte mi disse che se sarebbe fidanzato con me non mi lascerebbe per qualsiasi ragione del mondo, io con lui nella vita reale ci sono migliore amica e tutto ma non riesco a capire del perchè questo sogno, mi sono scordata di dire che questa maria era anche felice per noi. perfavore se siete del settore o ne sapete qualcosa in più vi prego di dirmelo ahah vi ringrazio in anticipo 

Aggiornamento:

mi sono dimenticata di aggiungere che era il sogno più realistico che io abbia mai fatto

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Dalla descrizione del sogno si nota subito che sei di un'ignoranza spaventosa e i sogni degli ignoranti non significano niente, ah sei anche un fior di sporcacciona.

• 4 sett fa

I sogni hanno lo scopo di segnalarci la presenza di energie inquinanti che rappresentano un grave problema per la parte invisibile dell'anima e cioè per l'aura, oppure vogliono rappresentare le conseguenze che queste energie comportano sull'aura stessa.

Queste energie le produciamo inconsapevolmente noi stessi attraverso l'attività mentale e i personaggi che troviamo in sogno le simboleggiano.

Prendi sempre nota appena ti svegli dei tuoi sogni sforzandoti di ricordarli anche quando pensi di non avere sognato . Se il sogno non viene preso in considerazione il suo messaggio si può somatizzare dando luogo ai disturbi psicosomatici o, addirittura, anche alle malattie autoimmuni, ma ricorda i sogni non vanno mai messi in relazione alla realtà quotidiana, nè passata, nè futura, perché la parte di noi che li produce ci chiede di rimanere nel presente.Se vuoi capire meglio leggi questo articolo: https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.