Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 sett fa

Chi mi spiega perché una ragazza mora fa fatica a diventare bionda ?

Insomma ho capito che è più complicato la allora perché ci sono ragazze di base more che li vengono fuori i capelli addirittura bianchi quando se li fanno dalla parrucchiera e io invece torno sempre arancione nonostante gli shampoo e maschere antigiallo. È così difficile avere un biondo tipo bianco? Un amica si era fatta persino rossa e dopo è tornata bionda ed era bianca non aveva un solo capello giallo i arancione e non usa neanche gli shampoo viola. 

Aggiornamento:

Io li ho decolorati tipo ogni 3 mesi e niente erano arancioni così mi hanno detto se lo fai ancora rischi che ti cadono.. io vorrei tanto essere bionda o almeno avere dei colpi di sole ma che siano belli bianchi voglio un colore freddo e invece niente.. che invidia quando vedo le ragazze con un bel biondo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Devi usare l'anti-arancione, non l'anti-giallo. Hai rovinato i capelli decolorandoli ogni tre mesi, ti consiglio di usare Olaplex n.3, aggiusta un sacco i capelli decolorati.

Attachment image
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

Una mora per diventare bionda deve fare prima la decolorazione e poi li tinge biondi, vai da una brava parrucchiera.

• 4 sett fa

Ciaoooo io naturale sono castano scurissima più o meno un 4.23 e la mia parrucchiera per farmi arrivare al tanto sognato e agognato biondo che,volevo risultasse il più possibile naturale come effetto finale, mi ha sottoposto a diversi appuntamenti per non stressare troppo i capelli, al primo mi ha "solamente " fatto dei colpi di sole fitti fitti con le cartine di alluminio in maniera da ottenere un mix 50% biondo e 50% del mio colore naturale,il secondo appuntamento dopo circa 15 gg mi ha nuovamente fatto dei colpi di sole riprendendo i precedenti copli schiarendoli ulteriormente e schiarendo il rimanente 50% ancora del mio castano naturale arrivando così ad un ulteriore schiaritura già bella drastica,praticamente non avevo più un filo del mio castano naturale e posso dire che l'effetto mi piaceva già molto e risultava già abbastanza naturale comunque per non farmi mancare nulla dopo circa altre 3 settimane nuovo ed ultimo appuntamento questa volta si sempre colpi di sole ma fatti tono su tono cioè la mia parrucchiera ha ripreso i colpi di sole alternando 3 nuance bionde diverse tra loro in maniera da ottenere il risultato desiderato che puoi vedere nella mia foto dell'avatar, cioè un biondo estremamente naturale e caldo che era proprio ciò che desideravo e ricco di riflessi al punto che spesso ancora adesso mi chiedono se sono bionda naturale quindi secondo me prima di tutto ti devi affidare a delle mani esperte che ti sappiano effettivamente consigliare al meglio per ottenere il biondo tanto desiderato così da non ritrovarsi con colori strani oppure con i capelli rovinati e ti posso anch'io confermare di una mia amica che come la tua è passata prima dal proprio colore castano scuro naturale a bionda poi a rossa dopo di chè è tornata biondissima praticamente platino in due sole lunghe sedute ,spero di esserti stata di aiuto e mi raccomando se hai bisogno di ulteriori chiarimenti o suggerimenti sono qua e mi raccomando tienimi aggiornata ciaoooo futura bionda

• Anonimo
    4 sett fa

la decolorazione oltre a rovinare molto i capelli, non tonalizza quindi se li decolori e basta è normale che ti escano gialli o arancioni

poi è tutto da vedere il colore che tu definisci "moro" perché ci sono alcuni colori come il biondo cenere scuro (6.1)

https://www.hairevolution-prodotti.com/773-large_d...

o anche il biondo medio cenere (7.1)

https://www.ferrashop.it/image/cache/data/prodotti...

che vengono molto spesso definiti erroneamente castani o perfino neri ma in realtà sono dei biondi e hanno un pigmento "debole" che si schiarisce con facilità anche usando una tinta classica nemmeno superschiarente

in generale fino al tono 5 cioè castano chiaro il biondo chiarissimo si raggiunge usando il superschiarente che schiarisce fino a 5 toni

prova a vedere la cartella dei colori per avere un'idea, anche un biondo 9 è già bello chiaro e lo puoi raggiungere con il superschiarente anche se parti da una base scura

https://www.fgbeauty.it/images/2-CARTELLA-TUTTOCOL...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Chemio sappia per avere i capelli biondo platino bisogna schiarirli varie volte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.