Cosa significa per una ragazza che non le porto rispetto?

Ho 14 anni, sono fidanzato con questa ragazza da 6 mesi. Lei dice che mi vuole lasciare perché non le porto rispetto. Io in realtà, parlando oggettivamente non me ne vanto, sono davvero un ragazzo carino, le faccio sorprese, sono pronto a migliorare per lei, la ascolto anche quando è possessiva e pressante, faccio tutto quello che dice. Ieri ha dato di matto perché un ora prima che venisse le ho dato buca (ci siamo visti 50 volte, se non ci vediamo una non succede niente) e mi ha detto di andare a fanculò e che non le porto rispetto. Cosa significa per voi donne?

Grazie in anticipo!

Aggiornamento:

Io ho avuto un attacco di panico, ho semplicemente rimandato l'appuntamento al giorno dopo. Avrei voluto vederla più di ogni altra cosa al mondo, ma stavo male e mi bloccavo all'uscita da casa

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Significa che tu se dai la parola a una persona, un appuntamento, se tu dici che a una certa ora sei in un dato posto, tu devi essere là, puntuale, altrimenti  (e qui c'e' la mancanza di rispetto) sembra che tu di lei te ne freghi altamente o che il fatto che lei stia lì ad attenderti come una babbea per te non sia così importante. Il consiglio che ti posso dare è quello di essere sempre te stesso (dimentica concetti come: "faccio tutto quello che dice") ma nello stesso tempo di essere corretto: se dai la parola, devi mantenerla per quanto possibile. Solo così si costruisce una relazione serena e duratura. 

• 4 sett fa

La stai viziando troppo...

• 1 mese fa

non è questione di essere uomini o donne, è lei che è un bel pò viziatella. tu non hai fatto nulla di male.

• Francy
    Lv 4
    1 mese fa

Praticamente è brutto dare buca all ultimo minuto. Bastava dirle già durante la giornata che avevi un impegno o che non ti andava di uscire. Ma se hai preso un impegno e poi le dai buca, per giunta un’ora prima, questo è sbagliato 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ha ragione lei, ti sei comportato male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.