Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Questa potrebbe essere una scusa per...?

Ho 14 anni, sono fidanzato con questa ragazza da 5 mesi. Io ho superato da un anno un periodo di autolesionismo, depressione e sociopatia (tutto vero, niente inventato); infatti sono rimasto un po' strano, ho attacchi di panico una volta ogni due mesi e fatico ad andare a scuola. Tutto sommato sono un ragazzo normale, con lei sono dolce, sempre disposto a migliorare, faccio tutto quello che mi dice. Oggi mi ha detto che non la rispetto, perché ieri ho saltato un appuntamento con lei visto che mi era venuto un attacco di panico e sono caduto dalle scale. Ora mi ha lasciato e non vuole più saperne di me. Secondo voi potrebbe essere una scusa per dire altro?Magari voleva sottintendere qualcosa?

1 risposta

Classificazione
  • Può darsi che non si trova bene con te, ha pensato che abbiate due caratteri differenti, oppure si è resa conto di essere solo infatuata di te. Spesso nel periodo adolescenziale, sono gli ormoni ad essere in sobuglio, e quindi si è messa con te per un periodo fino a che è passata la cotta. O i suoi genitori non volevano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.