Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Se blokkate qualcuno è per una risposta che non vi è piaciuta? ?

O per cosa? 

Aggiornamento:

Intenzioni malevole? Per Giove!   

6 risposte

Classificazione
  • Fil
    Lv 7
    4 sett fa
    Risposta preferita

non blocco ......  mi sembra stupido

• 4 sett fa

Non trovo affatto stupido bloccare.

Ho il massimo consentito di utenti bloccati e quando devo bloccare qualcuno devo andare a cercare utenti non più attivi da anni e sbloccarli per fare spazio ad altri.

Blocco per insulti, bestemmie, maleducazione, volgarità, se mi accorgo che palesemente danno la MR al loro altro acconut, se gli trovo il titolo di un film e loro nemmeno mi ringraziano, se mi accorgo che sono troll, se non assegnano mai la MR, se rispondono "+2" e altri vari e per me validi motivi. 

Non posso ricordarmi tutto e il fatto di averli bloccati, anche se non mi ricordo più perché, mi aiuta a non perdere tempo a rispondere alle loro domande.

Come nella vita vera evito di interagire con persone che non mi piacciono.

@

Naturalmente io sto parlando di Answers, non frequento altri social.

• 4 sett fa

Per un'offesa o perché capisco le intenzioni (malevole) che si leggono fra le righe di una risposta o di una domanda. 

• 4 sett fa

Dipende dalla situazione e di che rapporto si tratta.

Ma fondamentalmente è per eliminare quella persona dalla propria vita ( socialmente )  parlando” caratterialmente è soggettivo , può esserci un momento in cui una persona si sente sotto pressione e blocca ,Smorzando momentaneamente il risentimento di quel momento . 

Se è un partner per cui provi rancore. E il discorso non fa altro che non avere Ne fine ne coda . Si blocca.

Se è un amico che ti ha ferito. E non vuoi più avere a che fare.. ma insiste idem ( rabbia) 

Se è un soggetto sconosciuto lo vedo come un gesto immaturo per non palesare la propria opinione .. quindi c’è chi anche blocca facile per indifferenza..e non da peso. 

Oppure se è uno sconosciuto che ti è parso dai messaggi poco lucido mentalmente. Forse è bene bloccarlo. 

Dipende.. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Non ho mai bloccato nessuno. Nonostante e spessissimo sia oggetto di insulti volgari. Per me le opinioni altrui sono intoccabili sempre, anche quelle scomode.

• 4 sett fa

Non blocco nessuno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.