Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

La mia ex prof di ginnastica mi ha detto che mi si vede la cellulite anche attraverso i leggings......?

Sono parecchio magra, pesavo e peso 55 kg x 1,73. Ma non faccio tanto sport e di conseguenza sono poco tonica e lei me lo fece notare. lei era la mia professoressa di ginnastica (parlo al Passato perchè ora frequento l'università ma ci penso tutt'oggi), e non le stavo particolarmente simpatica perchè non ero tra i migliori e lei credeva che snobbassi la sua materia. Mi disse 'Sei molto magra ma devi allenarti, ti si vede la cellulite anche attraverso i leggings. una corsetta ogni tanto ti ci vorrebbe'. Mi ha fatto male perchè la cellulite è sempre stata uno dei punti che più odio del mio corpo da almeno cinque anni. Cosa ne pensate? Secondo voi è giusto quanto ha detto? mi ha ferito parecchio, tra l'altro di fianco a me c'era anche il ragazzo che all'epoca mi piaceva e si è messo a ridere con gli altri.

1 risposta

Classificazione
  • Regina
    Lv 5
    1 mese fa

Quello che ha detto è stato completamente fuori luogo e irrispettoso, non avrebbe mai dovuto dirlo, anche perché a quell'età purtroppo si è facilmente influenzabili, e certe ragazze avrebbero cominciato a guardarsi allo specchio non piacendosi più e a sviluppare malattie come l'anoressia.

Io spero che questa prof. sia andata in pensione cosicché non possa più fare danni di questo tipo, perché è davvero una brutta cosa quella che ti ha detto.

Ormai è acqua passata per fortuna, ma tu non preoccuparti di quel che ti ha detto: tutti abbiamo dei difetti fisici, e lei ha solo sfruttato il tuo per sminuirti, e questo fa di lei una infima persona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.