Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiEuropa (Continentale)Europa - Altro · 3 mesi fa

Quali sono le popolazioni europee che non sopportate affatto?

12 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    3 mesi fa

Sinti e rom

• 3 mesi fa

I Francesi! Sono troppo nazionalisti, hanno un'idea del mondo nella quale loro sono in cima, poi ci sono tutti gli altri popoli. Chiaramente non bisogna di fare di ogni erba un fascio, nel mucchio ci sono anche persone come si deve. Comunque nella loro classifica gli itailani sono all'ultimo posto, ce l'hanno proprio con noi, è una rivalità storica.

• Romania , Polonia  , Albania 

• Anonimo
    1 mese fa

I francesi!!!!!!! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Sinceramente nessuna nazione. 

• 3 mesi fa

Non sopportare è una parola esagerata, credo che al massimo uno possa avere simpatie o antipatie, a volte giustificate a volte no. Fa parte del gioco. Certamente ci sono popoli che hanno ben più sviluppato il nazionalismo rispetto ad altri e secondo me è questo il vero pericolo, il nazionalismo esasperato è spesso fonte di grossi guai incluso l'odio e le guerre. 

Per il resto c' è del buono e del cattivo nelle persone, non tanto nei popoli... 

• Anonimo
    3 mesi fa

Tutti  i popoli che si  dimostrano  razzisti e xenofobi. 

• 3 mesi fa

Mettere Polonia sullo stesso piano di Albania e Romania (con tutto il rispetto) denota una profonda ignoranza, tipico da italiani che non sanno nulla di ciò che si trova al di là del loro orticello... La Polonia è affine alla Repubblica Ceca che a sua volta è affine alla Germania. Mettiamo quindi tutto nello stesso calderone? 

Comunque io ho avuto la fortuna di viaggiare molto e di visitare diversi Paesi europei (comprese le sopracitate Polonia, Repubblica Ceca e Germania). Questo mi ha insegnato che non sono i popoli a essere peggiori di altri ma le singole persone. Di ladri, spacciatori e criminali vari ne trovi in ogni nazione quindi no, non detesto un popolo ma una categoria di persone, questi individui che prosperano grazie al male che arrecano agli altri. E di questa gente ne abbiamo parecchia anche in Italia, non serve neanche varcare il confine... 

• 3 mesi fa

So che la mia risposta ti sembrerà inutile ma cerco di guadagnare più punti possibili su questo sito.

Comunque ce ne stanno di popolazioni europee che non sopporto affatto, ma pochissime.

• Anonimo
    3 mesi fa

italiani spagnoli francesci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.