Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

perché i padri delle ragazze del sud sono molto gelosi e inseguono i fidanzati delle loro figlie?

Mi è capitato di frequentare alcune ragazze calabresi e siciliane e a volte ho temuto per la mia salute, venendo persino inseguito dal padre con un coltello che mi diceva di lasciarla stare se volevo rimanere vivo (cosa che feci e non le mandai più nemmeno un messaggio). Un altra volta il padre di una ragazza siciliana che abita qui a Milano si fece trovare di sera sotto casa mia e mi gonfiò per bene avvertendomi di non farmi più vedere con lei. E un'altra volta ancora mi capitò di uscire un paio di volte con una ragazza calabrese che stavo frequentando ma dietro c'era sempre suo padre che ci seguiva e anche se andavamo al bar a bere qualcosa lui aspettava fuori e vedeva tutto quello che facevamo. Perché i padri delle ragazze del sud sono così?

13 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

Io sono del Sud e mio padre non è così, avrai conosciuto ragazze con padri dalla mentalità arretrata.

• 4 sett fa

per 2 motivi: 1) perchè da giovani sono stati dei traditori seriali e pensano che tutti i ragazzi siano così; 2) spesso vogliono che sposi solo uno del sud (e magari con i soldi). In sintesi sono degli ipocriti e non vogliono il bene della figlia

• Anonimo
    4 sett fa

Ma dici sul serio ? Spero tu abbia denunciato questi pazzi arretrati !!! 

Io fossi figlia di questi ******** diventerei una puttanona assurda , la darei come il pane ! Cioè scusa che gliene frega a loro ?? Ma lo sanno che le loro figlie non sono più vergini da un po' ??

• Anonimo
    4 sett fa

È il terzo mondo lì 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fatti furbo e non frequentare più ragazze del sud... che a dirla tutta sono più brutte in media di quelle del nord.

@SalernitanaDOC spero tu sia ironica, basta con il mito che il sud sia popolato da sottosviluppati con la clava e la pelliccia di leopardo.

• Anonimo
    4 sett fa

Allora io sono siciliana e mio padre picchia il ragazzo solo se vede prese per il **** o mi fa soffrire! Fanno così perché noi ragazze del sud ma quelle di sangue puro cresciute almeno in parte giù siamo oro per un uomo e può averci solo un uomo con la u maiuscola un uomo con i nostri valori e che ci rispetti fin da subito come una moglie. Per i nostri padri un uomo con u maiuscola non è chissà cosa ma è un uomo con vecchi valori diversi da altre regioni. Non sto dicendo che i lombardi fanno schifo ma sono solo l opposto di noi come carattere modi di fare e tutto come noi non piacciamo a molti a noi non piacciono molto finita lì 

• Anonimo
    1 mese fa

Questo accadeva una volta, tanto tempo fa. Oggi non c'è differenza tra nord e sud

• Francy
    Lv 4
    1 mese fa

Ah beh da me non è mai successo e sono del sud. Ci potranno pure stare ma non così esagerato

• 1 mese fa

a me è successa una cosa simile in vacanza a Tropea in calabria tre estati fa. Conobbi una ragazza del posto e ci uscii appena una volta. La volta successiva si presentò lei e due sue fratelli che mi misero le mani addosso minacciandomi di non dover più uscire con lei. Che gentaglia. E la gente attorno che assisteva alla scena e dava pure ragione a loro! Da quel momento mai più ci ho voluto provare con una ragazza del sud

• Anonimo
    4 sett fa

A me risulta il contrario: le ragazze del sud sono immorali quanto quelle del Nord.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.