vorrei sapere se i tablet telefunken, sono buoni.?

8 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

è la marca più scadente che ci sia... non è un vero produttore. Mi ricordo di un tv che dopo due giorni si ruppe la porta d'ingresso dell'antenna e poi dopo una settimana non funzionava l'lcd... 

• ?
    Lv 7
    3 mesi fa

Telefunken non fa tablet, prende dei tablet cinesi super economici senza marca e li rimarchia.

• Anonimo
    2 sett fa

Assolutamente no!  Sono i peggiori  in assoluto! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mmmmhhh...tutti quelle Marche sono terribili, come mediacom ed archos, dopo neanche 2 mesi sono lenti e a livello software hanno un Android base, icone basiche ecc ecc, dei buoni tablet sono:

Huawei se non hai troppo possibilità economiche 

Samsung se hai abbastanza possibilità economiche (ci sono anche tablet da 200€) e possibilità di cambiarlo dopo 3/4 anni, quando sarà considerato di un Android obsoleto (anche se il mio Samsung ha fatto 2 aggiornamenti Android, dall'8 al 10)

Apple se hai soldi da spendere, ma durerà più a lungo a livello software, ma è meno intuitivo di Android.

Come tutti i dispositivi Apple sui social vanno meglio in quando i social sono più ottimizzati per Apple in quanto ha pochi dispositivi ed un sistema tutto suo.

Asus non te la consiglio.

• 2 mesi fa

no                            

• 3 mesi fa

prova con un po di sale

• Gli iPad sono gli unici decenti 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.