tovie_g3 ha chiesto in ViaggiItaliaLazio · 3 mesi fa

Ma.. e le disinfezione COVID notturne le stanno facendo? ?

Siamo tutti chiusi dentro casa obbligatoriamente dalla mezzanotte alle 5 , ma in questo tempo le fanno le disinfezioni lungo le strade, come se ne parlava in aprile , o come i vari video di Wuhan ? Io non ho visto nulla del genere, penso che sarebbe necessario farle, da parte dello stato,  visto che evidentemente i mezzi che abbiamo non sono abbastanza per fermare i contagi dal COVID... uguale nelle stazioni, uguale nei bus, uguale in tutti i posti pubblici !!!!

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

A meno che non ti lecchi il pavimento della strada o della stazione ferroviaria, non c'è nessun pericolo.

La cina è una dittatura comunista e vanno quello che vogliono per fare scena, non perchè ce ne sia bisogno

• ?
    Lv 7
    3 mesi fa

Le disinfestazioni le facevano all'inizio, quando non si sapeva ancora molto sul virus, ed in ogni caso, al di là del fatto che possano essere utili o meno, non abbiamo certamente i mezzi per farlo. Non che ora si sappia tutto sul virus e ci sia una strategia univoca, a giudicare dalle versioni contrastanti dei 20 milioni di virologi che ci sono qui in Italia!

Vedi che ce ne sono anche qui che ti rispondono, ci sono utenti che non solo sanno tutto su tutti gli argomenti, ma sono sempre pronti a dare degli ignoranti agli altri. 

Che ci vuoi fare, di geni ne nascono pochi, ma imperversano tutti sui social, prodighi a sputare sentenze e beneficiarci del loro pareri da grandi esperti da bar sport. 

• 3 mesi fa

È dimostrato che non servono a niente. Il virus si trasmette da persona  a persona con gli starnuti e i colpi di tosse, o toccandosi, oppure toccando un oggetto contaminato, ma in un ambiente chiuso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.