Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

Baciarla o aspettare?

Buonasera a tutti, è da tempo che vivo questo dilemma: ormai da qualche mese esco con una ragazza che inizialmente consideravo solo un’amica; da ormai 3 mesi però le cose per me sono cambiate. Conoscendola meglio è iniziata a interessarmi sempre più e ora mi piace davvero molto. Tra noi c’è intesa senza dubbio: scherziamo molto e parliamo di qualsiasi cosa ma nulla che vada esageratamente oltre a quello che potrebbe essere un rapporto confidenziale di amicizia di due persone un po’ estroverse. Da un mese a questa parte io ho iniziato a fare qualche complimento o affermazioni che, perlomeno io, non farei a una semplice amica ma, come lei stessa mi disse, non è una che ci sappia molto fare e non è particolarmente in grado di capire quando qualcuno ci stia provando con lei, lei mi dice che la faccio ridere ma mi sembra difficile interpretarlo come un segnale di un interesse particolare.

Il punto è questo: dichiararmi mi sembrerebbe esageratamente strano e poco spontaneo ma allo stesso tempo anche baciarla non so se sia il modo giusto per farla scappare via e prendermi il palo del rifiuto seppur io in certi momenti vorrei proprio farlo. In poche parole non so se rischiare o aspettare senza però sapere quanto tempo ancora. Per questo chiedo il vostro parere e pensiero.

Grazie a chiunque abbia anche solo avuto la briga di leggere il tutto.

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Prima ti dichiari poi,se ricambiasse,baci e devi decidere tu se aspettare ancora o no

• Anonimo
    4 sett fa

Infatti non fare nessuna delle due cose, al massimo chiedile un appuntamento e cominciate a frequentarvi sentimentalmente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.