Esiste davvero in Irlanda una porta dove entrare nell'Aldilà?

Io ho visto una pubblicità su Italia1 che Freedom andrà in Irlanda, perchè si dice che abbiano scoperto una porta per entrare nell'Aldilà e io vorrei sapere se è vero, inizia ore 21:24 e io a quell'ora sono davanti alla televisione a vederlo.

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Non credo...

Ti dirò che uno dei motivi (per la mitologia) che ad Orvieto c'è il pozzo di San Patrizio è che era così profondo che andava dall'altra parte del mondo, considerata in Irlanda 

• 4 sett fa

Ovvio che no, si parla di mitologie. Per il resto sono d'accordo con Ulixes, aggiungendo che Giacobbo sta all'informazione, quanto la D'Urso sta al giornalismo. Le differenze tra quel programma e Mistero sono minime, buffonate per cerebrolesi.

• Anonimo
    4 sett fa

Forse lo hanno detto proprio per convincere i polli a incollarsi al televisore

• 4 sett fa

Sì, in Irlanda c'è davvero una porta che porta nell'Aldilà! Così come in Italia c'è davvero una porta (anche più di una) che porta nell'Aldiquà!

E difatti io, prima di venire nell'aldiquà, stamattina ho dovuto valicare quella porta ... altrimenti sarei ancora di là.

P.S. Roberto Giacobbo merita stima, non perché sia un uomo veritiero ... ma perché sa raccontare le mitologie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Non credo,siamo seri.

• Lo conduce Roberto Giacobbo. Ho detto tutto. Sicuramente sarà interessante e sicuramente si parlerà di interessantissime leggende e opere d'arte di gran valore, ma dubito ci sarà molto di vero.

• 4 sett fa

Non credo, sarà certamente una leggenda, come quando hanno detto che hanno trovato la grotta che porta all'Ade, ricavata dalla leggenda di Orfeo ed Euridice 

• Anonimo
    4 sett fa

ci sono solo due modi per andare nell'aldilà, uno è attraverso viaggi astrali e l'altro quando esci definitivamente dal corpo, cioè la morte...

• Anonimo
    4 sett fa

Unica porta per l'aldilà è praticate la gnosi quella vera per scoprire la propria natura divina e poter entrare e uscire dall'aldilà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.