Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Che precauzioni prendete per cercare di vivere senza rischi di contagio? Facile a dirsi ma difficile mettere in pratica ?

Aggiornamento:

Grazie a tutti, belle risposte 

9 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    6 mesi fa
    Risposta preferita

ha scritto bene Sally, semiclausura volontaria come gli orsi...pochi cenni di saluto, sempre in lontananza, usando soliti accorgimenti, sperando di ritornare come prima, anche se ormai la diffidenza pare sia diventata obbligatoria...speriamo che passi per riprenderci quello che era ed e' nostro nel carattere, nella positivita' 

• Blu.
    Lv 7
    6 mesi fa

Quelle solite

Mascherina,lavaggio delle mani e soprattutto uscire meno. Faccio luuunghe telefonate...

• ept
    Lv 7
    6 mesi fa

La vita è sempre un rischio, anche senza il virus. confermo "Facile a dirsi ma difficile mettere in pratica"

• Anonimo
    6 mesi fa

Ovviamente quelle di base: mascherina, pulizia delle mani e uscire poco.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Lavoro nella scuola quindi è  molto dura. Finona settembre sono stata quasi sempre in casa uscendo una volta a settimana per la spesa. Per fortuna in estate sono stata in campagna a lavorare  nella terra in un paesino speduto. Da settembre la preoccupazione è  tanta.. a lavorare ci vado con ffp2 che cambio ogni giorno tutti i giorni della settimana e riutilizzo una volta (previa igienizzazione ed esposizione all'aria) lo stesso giorno della settimana seguente e poi cambio. La chirurgica non so cosa sia ormai. A parte il lavoro esco solo per la spesa in orario non di punta a costo di andarci alle 8 di mattina o alle 20 di sera e vado una volta a settimana. Naturalmente  gel sempre in tasca, lavaggio mani/occhiali e quello che tocco, distanziamento (anche e soprattutto a scuola per quanto possibile). In casa uso sempre la mascherina e sto il più  possibile in una stanza isolata per proteggere i miei.  Vita triste ma non so cos'altro  fare. Per ora mi è  andata bene e l'ho  scampata, ma so perfettamente  visto il mio lavoro che sono un soggetto fortemente a rischio...

• 5 mesi fa

Io continuo ad indossare la mascherina e igienizzare le mie mani con una penna spray acquistata su www.prime-shop.it

• 5 mesi fa

bevo la s borra.

• ?
    Lv 7
    6 mesi fa

mi maschero sempre e igienizzo le mani

• Sally
    Lv 7
    6 mesi fa

vita di semiclausura..poche uscite e sempre intorno a casa, comprese le passeggiate in villa, sempre vicino casa ovviamente, mascherina, distanziamento e saluti da lontano 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.