Qualcuno ascolta musica anni 60/70?

Aggiornamento:

Mario ti riferisci a te stesso o alla gente che ascolta questa musica in generale? 

Aggiornamento 2:

Ma che dici Mario? ahaha.. Ascoltare questa musica non preclude l'apprezzarne anche altra. 

10 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

E' praticamente la musica da cui provengo. In particolare il 1967.

• 4 sett fa

Io si, forse è il periodo musicale che preferisco: Kraftwerk, Love, Nick Drake, The Beatles, Rolling Stones, Donovan, Pink Floyd, Beach Boys, Booker T & the MG's, Sly & the Family Stone, Betty Davis, Miles Davis, Herbie Hancock, B.B. King, Muddy Waters, Howlin Wolf, Frank Sinatra, Cream, Blue Cheer  Black Sabbath, King Crimson, Goblin, Mike Oldfield, Creedence Clearwater Revival, Lynyrd Skynyrd, John Mclaughlin e la Mahavishnu Orchestra, Jeff Beck e i Yardbirds, The Kinks, The Monks, The Sonics, Iggy Pop & The Stooges, Velvet Underground, Joy Division, Talking Heads, Bauhaus, Skiantos, Alan Parsons Project...

• 1 mese fa

Se ascolti la musica anni ottanta guarda questo programma:  https://www.youtube.com/watch?v=6aMEh1z0eTc

Youtube thumbnail

• 4 sett fa

Certo, 16 anni e ascolto praticamente sempre Beatles oggi arriverà il mio sesto vinile sgt peeper band

Fonte/i: Metallaro
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

SI TI PREGO,,, ascolto spesso canzoni come quelle che mettono nei film horror di tempo fa e quelle che stavano in stranger things lmaoaoaoaooao trovo che siano particolari e ,'." speciali ".', omg le amo

• mario
    Lv 5
    1 mese fa

Sì, c'è ancora qualche genio con la casa impolverata che si intestardisce a tal punto e non riesce ad andare oltre, rimanendo incastrato nella propria chiusura mentale, nei propri limiti culturali e negli ascolti adolescenziali. O adolescenti convinti che se non si impongono gli ascolti di quella determinata decade è come se rimanessero fuori dal mondo, visti di cattivo occhio dai boomer o da trentenni che fanno i boomer (ops, Marco Merani, casualmente, è l'esempio perfetto di quello che ho scritto).

Pazienza, non si può essere perfetti :-) 

Fonte/i: Discorso generale, io me ne sto alla larga da certe prese di posizione. Beh, mi dispiace deluderti, ma leggendo molti topic nei forum (o da altre parti, anche qui su Yahoo) nel corso degli anni e osservando gli atteggiamenti, questa è la conclusione. Ancora oggi c'è gente che grida allo scandalo se ti fanno schifo i Queen, roba da mettersi le mani nei capelli (e per cosa poi? Perché si preferisce un'opera di consumo, rispetto ad un'altra opera di consumo)
  • Ascolto di tutto dipende dal mio umore sinceramente 

• Io ovviamente no.  

• 4 sett fa

Ascolto la musica anni 60-70 sopratutto anni 80-90

• 1 mese fa

Chiunque abbia un minimo di competenza musicale ascolta i Beatles,  io ci aggiungo 

Hendrix, Joe Cocker, Bob Dylan, Joan Baez,  Sweet, Jethro Tull.. sono milioni.

Oggi, troviamo una generazione di vecchi, che costringe i giovani ad ascoltare "Credo negli esseri umani".

Ragazzi, ma dove volete andare con trojate del genere?

E' sconvolgente che, per colpa dei vecchi, troviamo ragazze e ragazzi di 20 anni, che non hanno mai sentito ad es "Set me free".

Se volete davvero vivere, non solo esistere; se volete partecipare, non solo esserci, la vostra vita deve avere il tiro che avevano pezzi come questo, non "Credo negli esseri umani", quella roba lì lasciatela ai poveri.

Vai col Rock!

https://www.youtube.com/watch?v=P-RTCRPMoaQ

Youtube thumbnail

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.