Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Anche all'estero a questo ragazzo bellissimo le donne negano il sesso (esperimento su Youtube)?

se negano il sesso pure a lui che è bellissimo chi è normale o brutto che fa? https://www.youtube.com/watch?v=jjR9F9tPNhc

Youtube thumbnail

Non capirò mai le donne

Aggiornamento:

E non ditemi che non è sicuro di sè. Per cui anche per chi va all'estero i cosiddetti cervelli in **** non si riesce a concludere niente pure lì

Aggiornamento 2:

mi correggo: cervelli in fuga avevo scritto con la i per sbaglio

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Innanzitutto, almeno essendo belloccio (bellissimo mi sembra un po' esagerato) non l'hanno rifiutato sgarbatamente. Se l'avesse fatto nell'analogo modo un bruttarello le reazioni sarebbero state molto più schifate ed infastidite.

In ogni caso può darsi che qualcuna di esse abbia fiutato la "finta". E poi ci può stare il timore di venire coinvolte in pratiche sessuali "non convenzionali" o addirittura pericolose. Inoltre per le donne, conta molto il sentirsi desiderate nello specifico e non avere l'impressione che "una vale l'altra, basta che respira". Quante volte, solo per questo, ho visto belle ragazze cedere a bruttarelli che però le avevano corteggiate a lungo e con tenacia perché "ha dimostrato di tenerci davvero a me"...

Pensierino in libertà: la percentuale di ragazze in sovrappeso tra le americane è superiore alle europee...

• Anonimo
    1 mese fa

Peccato che ti sia corretto, cervelli in fìga era fantastico perchè era molto pertinente alla tua domanda.

• Anonimo
    1 mese fa

sì l'hanno rifiutato ma si vede che erano lusingate 

se fosse stato un ragazzo bruttarello, un beta insomma, avrebbero chiamato la polizia, altro che sorrisi e stare lì anche a discuterne

• Anonimo
    1 mese fa

Le donne rifiutano solo perché hanno paura chee si possa chiamare puttäne. Se ci vai più delicatamente, te la danno n giro di una settimana, perché a loro il sesso con gli sconosciuti piace. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

allora è sfortunato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.