Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Cosa? Perché? Non valeva forse la pena di tenersi la pandemia, anche solo per veder sclerare le Destre?

Dai grugniti lamentosi dei più involuti answerini fino ai moti parainsurrezionali di Napoli, Roma e Firenze, è palpabile un nervosismo crescente.

Bene.

Adesso, onde far le cose per bene, considerando che in fondo sul web son bravi tutti, pregherei le Destre di volersi fortemente impegnare nelle vie di fatto, violando qualsiasi possibile parametro, dalle regole di prassi della convivenza civile alle ordinanze regionali, alle leggi ordinarie e speciali e agli ormai scadenzati e prevedibili Decreti governativi, affinché il vigente Stato di emergenza possa duramente e finalmente essere applicato anche all'àmbito penale e a quello penitenziario. Non è solo una questione sociologica, è una questione etica.

Grazie

Aggiornamento:

Popolani e bifolchi ascoltino piuttosto i nuovi Salem, ché tediarmi è un assoluto spreco del loro tempo, pur sterilmente vanaglorioso.

Aggiornamento 2:

@ Vedete, mi diletto in risposta a negare me medesimo solo per farmi burla di voialtri tontoloni. Ripeto: 'un c'ho parole. Non mi meritate, io vendo tutto.

Aggiornamento 3:

Lo ammetto, sono Insopportabile. Ergo, soddisfatto a puntino, puntualizzo che non soltanto il mio "Cosa? Perché?" denota l'identità del richiedente: è tutta la domanda, come ben avete percepito, a trasudare di puro vivvismo. E lo credo bene, l'ho scritta io.

Suvvia, carissimi, ∞ V ∞ è grasso, mica scemo. Ed ora sarà anche premiato, così saprete con certezza che io sono me medesimo e Le mie passate dichiarazioni suLLa Carola Rackete furono nuLL'altro che fervore poLitico spacciato per Diritto :)

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ma non sono io ovviamente ad aver fatto la domanda. Non vedete che è un anonimo che imita il mio "Cosa? Perché?" (senza alcuna particolare pretesa, per giunta)? Ma quanto siete tonti? Bo, 'un c'ho parole. Sveglia.

• Anonimo
    1 mese fa

V, con quell'anonimo sembri un rapinatore che entra in banca con la pellicola trasparante da cucina  in faccia per non farsi riconoscere. Ma poi non capisco perchè quando ti alcolizzi a casa per i kazzi tuoi, invece di spararti un po' di musica o parlare con qualche zokkola sparsa qua e la per il web, ti sale lo sfizio di venire qui a parlare di rotture di koglioni come politica, finanza etc...etc...mah, contento tu

• 1 mese fa

Togliti l'anonimo che ti si riconosce😂

• Anonimo
    1 mese fa

Sei diventato comunista? Non capisco 😐

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Bene e ora che hai detto la tua stronzàta quotidiana puoi andare a fare in cùlo fuori da qui. Grazie

• 1 mese fa

tranquillo, la SINISTRA e' bene incollata alle poltrone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.