Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Radical chic di sinistra fanno cammino di santiago, comprano Apple, tifano ong vikinghe e skiavismo moderno! Poi mangiano vegano, come mai?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

    Pure ad Halloween? 

  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    E mangiano pure i bambini....

  • 1 mese fa

    hai dimenticato il Rolex al polso e la foto di Di Maio nel portafogli

  • 4 sett fa

    Come mai,come mai..sempre in **** agli operai...si diceva una volta,ma ora i tempi son cambiati...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    W la Lega per Salvini Premier

    Miglior risposta!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.