Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

preferenze professori alle medie?

Ciao a tutti oggi vi parlerò di quella ***** di esperienza che ho avuto alle medie, Alle medie avevo dei professori che facevano preferenze a certe ragazze che venivano spinte dai loro genitori specialmente una ragazza che chiameremo M, vi racconto un fatto che è successo:Un giorno in scienze venni interrogato in scienze con M,RAGAZZI VI GIURO CHE NON MENTO, M non sapeva nulla mentre io avevo studiato per giorni,Lei rispose a due domande mooooolto superficialmente mentre io entrai nei dettagli e completai l'interrogazione,io ho preso 6,5 e lei 7-,provai a parlare con la prof ma mi presi una nota disciplinare!!!VI GIURO RAGAZZI NON è FAKE!Ma questo è un esempio su 3 anni di favoreggiamenti e sottomissione nei miei confronti,oltre ad M c'erano altre 10 persone spinte dai genitori e molte altre ancora,mi ricordo che la mia prof di italiano(quella a cui stavo piu sui ********)fece un colloquio con mia madre,i miei tornarono a casa arrabbiati ma delusi così tanto da pensare di tornare in Tunisia a farmi lavorare poichè dicevano che per lo studioo non ero fatto.Comunque non rimango qua a elencarvi tutti i favoritismi se non non finirei piu,Arrivò la terza media e io avrei voluto fare il linguistico perchè sono bravissimo nelle lingue infatti parlo molto bene:Italiano,Arabo,Francese,Inglese e poco lo spagnolo che sto imparando in autodidatta.appena dissi questa cosa ai prof si misero a ridere e a sfottermi,vi giuro che per l'umiliazione non andai a scuola per 2 settiman Continuo giu

Aggiornamento:

-Gianluca mi sono incavolato da quando quel anonimo mi ha scritto sporco n3gro

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Calmi eh, è capitato anche a me che ci fossero professori che facevano preferenze, ma al massimo uno, non mi è mai capitato che si schierassero contro, mi spiace davvero per quello che ti è successo. Ma adesso puoi rinfacciare agli altri che sei bravo e penso che i tuoi genitori siano molto orgogliosi di te.

Per favore non insultate le figure religiose anche se non sono credente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.