Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

Se so che non riesco (fisicamente) a fare sesso ha senso uscire con qualcuno?

Se sono donna e non riesco a farlo (so che non entra) è meglio non uscire con nessuno, giusto?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Dai l'ano così potresti diventare molto interessante se è per il sesso, se invece cerchi l'amore pensa che quello vero non ha limiti.

• Anonimo
    3 sett fa

Io credo che dopo queste risposte puoi sicuramente scegliere senza rimpianti di non avere piú a che fare con gli uomini

• 4 sett fa

Uscire e conoscere qualcuno non vuol dire fare sesso come bonus uscita, cosa c'entra. Se nella tua zona esiste questa predilezione, non devi dare conto a nessuno. Tu sei tu, gli altri sono gli altri. Se loro dicono... non esiste, tu decidi e loro stanno zitti.

• Plasa
    Lv 4
    4 sett fa

Da “maschio” ho avuto un problema simile: mi son frequentato per mesi con una ragazza che soffriva di secchezza vaginale (lo seppi dopo...) e non riuscivo a penetrarla, se non con dolori immani da parte mia

Ci rimasi un po’, tant’è che cominciai ad avere una forte ansia da prestazione con la partner successiva, e nel primo mese faticavo ad avere un rapporto con lei, per via dell’agitazione che avevo. 

Dopo un mesetto mi sbloccai, e le cose andarono sempre in meglio.

Se davanti hai una persona intelligente, capisce ste cose...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Se sai che fisicamente non riesci a fare sesso perché non entra, dovresti pensare piuttosto di andare da un fisiatra e/o un ginecologo specializzato in vaginismo e/o vulvodinia e in caso seguire un percorso di psicoterapia. 

- Se pensi che per le altre persone il sesso sia molto importante sì, potresti optare di non uscire con nessuno, ma questo è un problema che potresti affrontare e superare anche con un eventuale ragazzo (*sano e preferibilmente non tossico), senza ricorrere a fisiatri, ginecologi o psicoterapie. 

• Anonimo
    3 sett fa

Puoi uscire con chi vuoi ma vai anche da una ginecologa o sessuologo 

• Anonimo
    4 sett fa

Esatto.           

• 4 sett fa

Appunto,non c'entra e non so perché non riusciresti

• Guarda io ho 3 cm di pene, sicuramente entra. Secondo me dovresti cominciare con me e poi via via aumentare le dimensioni in modo da allargarla sempre di piu. Oppure puoi sempre utilizzare l ano! 

• Anonimo
    4 sett fa

Piscologo e ginecologo...........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.