giuly ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Come faccio a trovare una scusa per aver marinato la scuola?

Ciao a tutti,

Sono una studentessa e ho 14 anni. Giovedì e venerdì non sono andata a scuola o per meglio dire ho balzato(marinato) per il semplicemente motivo che avevo troppe cose da studiare e non cela facevo più quindi dopo avermi fatto accompagnare a scuola ho aspettato che sene andassero per arrivare in un parco dove ho passato li la mattinata. Peccato che la scuola in cui vado non si è fatto i fatti propri ma ha chiamato i miei dicendo che non c’ero(ma io dico se non ci sono vuol dire che non sto bene che ***** chiamate no?) ovviamente i miei mi hanno sgamato e hanno avvisato parenti per sapere dove fossi ora questi pensano che abbia qualche problema ma io dico dove vivete non sapete manco che vuol dire marinare sembra che abbia commesso un delitto. Lo so che non si dovrebbe marinare la scuola ma in questo caso dovevo. Aiutatemi a trovare una scusa ammissibile per la scuola. Grazie!!

7 risposte

Classificazione
  • Anita
    Lv 7
    1 mese fa

Dì la verità. Che scusa vuoi inventare a sto punto?

Strano però, ogni volta che marinavo, nessuno chiamava i miei..... Per fortuna 

• 4 sett fa

Se hai avuto problemi e non te la sentivi di andare a scuola non vedo la tragedia.

Essere sincera credo sia la strada migliore.

• 4 sett fa

dì che hai marinato la scuola perché avendo avuto troppo da studiare non ce l'hai fatta a fare tutto

• 4 sett fa

Il modo in cui lo fai è sempre con il cervello

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

A questo punto non ti resta  che essere sincera e dire la verità.

• Anonimo
    4 sett fa

Dici che hai il covid

• 1 mese fa

I miei non sanno manco che vuol dire marinare la scuola. Non so che dire hai prof 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.