Jonathan Galindo??

Mi devo preoccupare esiste davvero?!?

Ho letto un post su Google che parla di lui e effettivamente mi sono accorto che é un personaggio pericoloso che se la prende con i bambini e che potrebbe anche ucciderli?!?

Voi cosa ne pensate, fatemi sapere...

Aggiornamento:

Hirball ho 33 anni l'ho scritta solo perché mi sono preoccupato per i più piccoli tutto qua.

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Ovviamente non esiste, è una storial inventata, come altre che girano sulla Rete. La foto che circola è quella di un esperto di effetti speciali e di trucco per il cinema, che gira in rete da doversi anni.

• Paolo
    Lv 7
    3 mesi fa

MAI SENTITO NOMINARE...................!!!!!!!!!!!!

• ?
    Lv 7
    3 mesi fa

Non esiste..........

• Derp
    Lv 7
    3 mesi fa

Guardati i servizi delle iene, non c'è altro da aggiungere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

• Anonimo
    3 mesi fa

Se fosse una storia inventata, caro Riccardo, non ci sarebbero morti nè denunce alla polizia postale. Invece ci sono eccome...

https://www.iene.mediaset.it/2020/news/jonathan-ga...

• Anonimo
    3 mesi fa

Eccomi qui, gooch!!

Attachment image
  • 3 mesi fa

Fosse anche vero, se non sei un bambino non dovresti preoccuparti. Se sei un  bambino non dovresti stare qui . E magari dovresti parlare delle tue paure con qualche adulto con la testa a posto, non con chi ti fa andare per il web senza controllo. Sempre se sei un bambino.Un adulto  non si pone davvero domande del genere su personaggi inventati, a meno che a livello mentale  non si sia fermato alla scuola media, non più oltre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.